Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

direi che pero' apriamo un thread apposito... ma temo ci sia andato solo Pika

Segnalo una nuova(credo ndr) rom bionda,alta,magra con vistoso tatuaggio sulla schiena a coprire una cicatrice abbastanza importante su cui non ho chiesto. La cosa interessante è che mi ha detto aver lavorato in Spagna onde per cui ho dedotto,senza troppa fatica, essersi trattato di "casa di piacere". Purtroppo non avevo moneys altrimenti un test in privé l'avrei fatto. Chiedo venia ma ho scordato il nome. La prox volta testerò.

Testata io, e anche io non ricordo il nome (vanessa? Valentina? jasmine? boooh). Ero controvoglia e non avevo ispirazione di fare nulla avevo gia mandato via 2 tipe, ero li solo per far passare il tempo che poi dovevo andare altrove. Confermo tatuaggio, cicatrice, in prive è stata piacevole ma ripeto non avevo voglia, mi ha convinto dicendomi che mi avrebbe fatto "stare bene", diciamo che ci ha sicuramente provato nonostante il privettino da 10 ma non ero in vena :) Poi diciamocelo chiaramente certe cose le posso fare tranquillamente a casa mia con tutto il tempo che voglio e davanti a uno schermo gigante :lol: la prossima volta chiedero' con maggiore precisione cosa vuole fare... Comunque il leit si conferma locale dove dovrei andare sempre se avesse orari piu elastici... Invece con la coda dell'occhio avevo notato un'altra ragazza che mi pareva avesse veramente un bel viso, mora ma lei non si e' avvicinata

Anche la Natasha fa bei privé "caldi". NON da"cala brache"ovviamente ma rispetto a certe mummie tutto ora che cola. Oltretutto ha un bel seno(4 rifatta ndr) ed è pure simpatica.

Beh perche dici "ovviamente"... non siamo mica al kiss ;) Altro che ovviamente... per la mia esperienza...

È da un bel po' di tempo che manco da questo locale, da quel che scrivete sembra che ci sia un discreto avvicendamento, o sbaglio? Ci sono ancora le vecchissime glorie come Michela e Kelly? E c'è ancora l'Elisabetta ex kiss?

Io purtroppo non ti so rispondere posso solo dirti che dai nomi queste che hai nominato non sono tra quelle che mi hanno avvicinato le ultime volte che ci sono stato... Per il resto non le conosco

ciao a tutti io sono stato sabato sera e o notato una mora capelli lunghi e bella prosperosa di seno con un tatuaggio sul seno lei un po in carne

qualche info su lei ??

gtazie

Beh Michela è o era la super veterana del locale, italiana che credo superi abbondantemente i quaranta se non anche i cinquanta, leggende metropolitane narrano che alloggi nel locale ehehehe.
Kelly italica anch'essa, la noti subito perché è super tatuata e non è niente di che! anzi!!!
L'Elisabetta polacca anche lei ormai non più giovanissima però sicuramente molto meglio delle altre, mora bel fisico molto atletico e spesso porta gli occhiali.

che palle sti locali senza una foto senza un facebook senza niente, riconoscere le tipe e' una faticaccia :D

l unico difetto di questo locale sono gli orari perchè per mia sfortuna/fortuna è che prima di andare a lap devo riuscire a scrollarmi la compagnia da addosso!!e di conseguenza arrivo sempre in orari tardini!! pero meriterebbe!!

Segnalo una nuova(credo ndr) rom bionda,alta,magra con vistoso tatuaggio sulla schiena a coprire una cicatrice abbastanza importante su cui non ho chiesto. La cosa interessante è che mi ha detto aver lavorato in Spagna onde per cui ho dedotto,senza troppa fatica, essersi trattato di "casa di piacere". Purtroppo non avevo moneys altrimenti un test in privé l'avrei fatto. Chiedo venia ma ho scordato il nome. La prox volta testerò.

se qualcuno stesse pensando di andarla a provare, sappia che mi hanno detto che non lavora gia' piu al leit!! Non so dove lavori adesso.

Indietro
Alto