Nessuno per divertirsi bisogna non entrareInsomma, in questo locale, chi bisogna privetizzare per divertirsi?
Accetto anche risposte in privato
Nessuno per divertirsi bisogna non entrareInsomma, in questo locale, chi bisogna privetizzare per divertirsi?
Insomma, in questo locale, chi bisogna privetizzare per divertirsi?
Insomma, in questo locale, chi bisogna privetizzare per divertirsi?
Nessuno per divertirsi bisogna non entrare
Mi trovi pienamente d'accordo SideIo dico che, prima di arrendersi, conviene armarsi di faccia tosta, dare per scontato che li dentro "si fa", e chiedere direttamente quanto per divertirsi. Poi ci saranno quelle che dicono di no, magari solo perche non si fidano, ma al momento secondo me il leit non puo' certo puntare sulla qualita' assoluta delle sue girls e su polletti innamorati...
Ho letto una locandina su fb che il locale riapre sta sera rinnovato.
É vero o é solo per attirare nuovi clienti? Hanno cambiato gestione?
Quindi lo scopo principale se non unico di andare in un lap é portarsi a letto una lapper , possibilmente molto molto figa e senza per questo destinare allo scopo lo stipendio di un manager pubblico, cioè senza svenarsi e vagliando tra le opzioni, senza farsi influenzare, sprecare tempo e denaro in inutili corteggiamenti,essendo chiari e diretti con un meglio un no subito che tra sei mesi di investimento.
Ragionamento che mi vede abbastanza concorde e penso spieghi come altrove, dove vige un altro punto di vista rispettabilissimo, si scriva molto meno che in passato
Pochi o tanti che siano... comunque queste chiavano con chi ha capacità di spesa e/o frequenza costante. E se metti in fila i cazzi dei clienti che pagano parti da Vicenza per arrivare fino in Romania.