Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
troppo buono, ma io ho ancora tanto tantissimo da vedere e imparare... ma spero di stufarmi prima
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
troppo buono, ma io ho ancora tanto tantissimo da vedere e imparare... ma spero di stufarmi prima
in questi posti non c'è nulla da imparare e sempre meno da vedere, bisogna ricordarsi che è tutto falso e vogliono i nostri soldi.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono stato a fare un giro venerdì dopo quasi un anno di assenza...che dire..questo è sempre stato il mio locale preferito negli anni in cui potevo frequentare con continuità ma adesso ho visto un livello molto diminuito. Ragazze ce ne saranno state un quindicina ma di veramente belle non ne ricordo nessuna..addirittura ce n era una di cui non so il nome che penso di aver privettato 10 anni fa ormai totalmente sfiorita. Ho parlato con un paio di girl di cui una con un triplo privè mi aveva promesso mari e monti ma a quelle cifre passo la mano volentieri...sopratutto perchè non era sto granchè. In conclusione son rimasto lì 40 minuti bevuto un drink e uscito molto deluso
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Salve ragazzi ma come si chiama la mora con i capelli a caschetto simile di faccia a Valentine Demy... penso sia una delle storiche del divina... e per caso lei la famosa Roberta?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso si riferisca a lei... penso piu qualcuna un po avanti con gli anni di cui non ricordo il nome (sparo a caso: francesca?). La roberta non mi pare abbia capelli corti, cmq si riconosce perche piuttosto alta
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.399
Reaction score
624
mmm... secondo me invece si tratta di Michela (storicissima del locale) o di Elisabetta, salvo che abbia ancora i capelli con quel taglio.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Allora Roberta è quella altissima....direi un gigante mai vista una alta così.... ho capito chi è.... l'avete testata?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
allora:
Roberta: mai avuto a che fare, penso anche nonostante bazzico il locale, che non si sia neanche mai presentata quindi non so che dire.
La mora col caschetto e Elisabetta ex kiss, polacca, fatto un privè una volta, tanto fumo e poco arrosto, magari si scioglie pero non mi interessa.
la famosa Barbara, altra mai presentata in tanti anni, ha la sua clientela e non la vedi mai in caccia, e anni che e presente e lavora parecchio non credo perché in privè non si spoglia neanche, a buon intenditor...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ho testato Silvana che volevo farlo da tempo. Non che sia stato un cattivo prive ma speravo meglio, dato che lei ti invoglia a farne uno piu lungo con promesse velate. Insomma altra mezza delusione, ormai non ho piu fortuna neanche in questo locale, ora capisco quelli che non credono quando...

...si vede che la mia buona sorte è finita e si era concentrata tutta tempo fa, oppure hanno cambiato qualche direttiva...
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Io ho testato Silvana che volevo farlo da tempo. Non che sia stato un cattivo prive ma speravo meglio, dato che lei ti invoglia a farne uno piu lungo con promesse velate. Insomma altra mezza delusione, ormai non ho piu fortuna neanche in questo locale, ora capisco quelli che non credono quando...

...si vede che la mia buona sorte è finita e si era concentrata tutta tempo fa, oppure hanno cambiato

Indossava le calze autoreggenti?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Io ho testato Silvana che volevo farlo da tempo. Non che sia stato un cattivo prive ma speravo meglio, dato che lei ti invoglia a farne uno piu lungo con promesse velate. Insomma altra mezza delusione, ormai non ho piu fortuna neanche in questo locale, ora capisco quelli che non credono quando...

...si vede che la mia buona sorte è finita e si era concentrata tutta tempo fa, oppure hanno cambiato qualche direttiva...
per consolarti devi venire con me dove si conclude
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto modo di testare Miami ultimamente? Grazie per ogni info
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
Silvana un flop anche per un mio amico che l'ha testata proprio questa domenica!!!
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao ragazzi, chi di voi ha testato Adriana? Mi sembra una ragazza un po' per le sue che aspetta il suo cliente fidelizzato....sbaglio?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, chi di voi ha testato Adriana? Mi sembra una ragazza un po' per le sue che aspetta il suo cliente fidelizzato....sbaglio?

l'avevo recensita indietro nelle pagine: tipica ragazza dal modo di lavorare svogliato (che io non concepisco), non va dai clienti ma aspetta che loro arrivino per mettersi gia in posizione di vantaggio. Testata 2 anni fa e non mi ero divertito, mai piu testata, ma era un periodo che le cose mi andavano molto bene in questo locale, magari oggi sarebbe quantomeno alla pari di altre.

p.s.: è incredibile come in questo locale mi si avvicinino sempre e solo le ragazze che non mi interessano
 
Commenta
Alto