S
Sidewinder
Ospite
Ospite
troppo buono, ma io ho ancora tanto tantissimo da vedere e imparare... ma spero di stufarmi prima
in questi posti non c'è nulla da imparare e sempre meno da vedere, bisogna ricordarsi che è tutto falso e vogliono i nostri soldi.troppo buono, ma io ho ancora tanto tantissimo da vedere e imparare... ma spero di stufarmi prima
in questi posti non c'è nulla da imparare e sempre meno da vedere, bisogna ricordarsi che è tutto falso e vogliono i nostri soldi.
Salve ragazzi ma come si chiama la mora con i capelli a caschetto simile di faccia a Valentine Demy... penso sia una delle storiche del divina... e per caso lei la famosa Roberta?
Io ho testato Silvana che volevo farlo da tempo. Non che sia stato un cattivo prive ma speravo meglio, dato che lei ti invoglia a farne uno piu lungo con promesse velate. Insomma altra mezza delusione, ormai non ho piu fortuna neanche in questo locale, ora capisco quelli che non credono quando...
...si vede che la mia buona sorte è finita e si era concentrata tutta tempo fa, oppure hanno cambiato
Indossava le calze autoreggenti?
per consolarti devi venire con me dove si concludeIo ho testato Silvana che volevo farlo da tempo. Non che sia stato un cattivo prive ma speravo meglio, dato che lei ti invoglia a farne uno piu lungo con promesse velate. Insomma altra mezza delusione, ormai non ho piu fortuna neanche in questo locale, ora capisco quelli che non credono quando...
...si vede che la mia buona sorte è finita e si era concentrata tutta tempo fa, oppure hanno cambiato qualche direttiva...
Ciao ragazzi, chi di voi ha testato Adriana? Mi sembra una ragazza un po' per le sue che aspetta il suo cliente fidelizzato....sbaglio?