Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto diversi pareri contrastanti quindi sono passato a bere un drink,il locale non mi piace (troppo buio), Le ragazze non sono affatto oppressive ,non mi sono fermato con nessuna ma ne ho notate alcune niente male nel tempo che sono rimasto,su tutte ho notato una castana con capelli lunghi,non è venuta a presentarsi.conclusione non male x andare a bere un drink, poi i suoi frequentatori sapranno anche con chi
probabilmente hai avvistato Michelle, che di solito staziona nel bar sulla destra entrando, e indossa collant a rete a maglia larga. Strano che tu non la conosca pare abbia lavorato anche al boys col nome, mi sembra, di Fadia (ma non so quanti secoli fa)
Non so quali altre "niente male" puoi aver visto, ieri stavo per passare anche io poi ho virato altrove. Forse Adriana e Adela, meno probabilmente Silvana. Molto altro non c'è
lei stazionava nel divano dopo il bar sulla dx ma non era fadia ( so chi e') questa era piu' giovane, se invece era lei vuol dire che hanno fatto un buon lavoro di restyling
Ciao, una volta o due all'anno mi piace tornare in questo locale per divertirmi un Po con e si deve. L'ultima volta ho provato Roberta e la volta prima Miami. Ci sono ancora? Ci sono altre ragazze che si comportano allo stesso modo? La settimana prossima faccio gli anni e vorrei festeggiare!???
anche io , a novembre avevo intervistato Roberta , ma il suo modus operandi mi pareva di capire che si discostasse molto da quello di Miami, mi aveva proposto un menù piuttosto dietetico
no, questo commento va bene nell'altro thread visto che ha chiesto anche là (ma per l'altra roberta :D )
la roberta del leit a scanso di equivoci è quella alta forse la piu alta di tutte, una volta mora adesso tendente al biondo, se non ha cambiato ancora.
Si infatti. Ho scritto anche nell‘altro ma so che sono 2 persone diverse, è una casualità che abbiano lo stesso nome.
Più che altro non avendo la possibilità di testare qua e la vorrei capire qual'è il miglior rapporto prezzo qualità.
Parlando della roberta di questo locale deve essere in "giornata si", non rende quanto rendeva miami ma ci si diverte.
Mi piacerebbe però cambiare...
ahaha questa è bella... stavolta mi avevano fregato!
strano che la sorella non abbia detto alla neofita di lasciarmi stare... ma adesso mi spiego molte cose... dato che forse una russa c'è e si comporta in modo ben diverso...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.