- Espulso
- #1.201
APPELLO!
Non andate con la Silvana che vi illude solamente!
P.s. Già avuto esperienze
Non andate con la Silvana che vi illude solamente!
P.s. Già avuto esperienze
Ciao, una volta o due all'anno mi piace tornare in questo locale per divertirmi un Po con e si deve. L'ultima volta ho provato Roberta e la volta prima Miami. Ci sono ancora? Ci sono altre ragazze che si comportano allo stesso modo? La settimana prossima faccio gli anni e vorrei festeggiare!
Non so se ti convenga perché magari non ci sono la domenica. Chissà perché mi ha detto che le brutte lavoravano sempre. Anche Adele lavorava parecchio: forse è diventata sportiva questa rumena trentenne?Ti darò conferma stasera visto che ci vado!
Un mio amico è andato stasera e mi ha detto che c’erano alcune ragazze carine.
Allora quando è venuto al Boys mi ha preso per i fondelli. Mi pare strano ci sia rimasto fino alle due se non c’erano tipe interessanti.io ci sono stato e l'unica novità che ho visto è una non certo giovane che se non ricordo male bazzicava il plaza 4 anni fa. Adele ha sempre lavorato tantissimo
Al Leit il fisso lo danno in base al numero di prive e non alle presenze giornaliere. Se una raggiunge il numero il martedì poi potrebbe non andare a lavorare gli altri giorni. Nel locale il titolare vuole che le ragazze siano almeno 8 comunque la domenica ci sono anche le ragazze che hanno già raggiunto il fisso per arrotondare.
Ciao.
Vario.
Allora quando è venuto al Boys mi ha preso per i fondelli. Mi pare strano ci sia rimasto fino alle due se non c’erano tipe interessanti.