Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

stato al locale nel weekend. impressione positiva: poca gente ma tante ragazze alcune molto interessanti dal punto di vista fisico. privatizzato lavinia, fisico atomico (anzi lo segnalo nel thread sulle titune), divertente ma non molto sportiva. privè forse con poca privacy con quelle tendine trasparenti... mi ha però detto che secondo lei l'italiana......

Anche io stato nel weekend, preferisco non specificare il giorno. Presenza di clienti buona rispetto ad altre volte, parcheggio pieno (ma mi dicevano che molte ragazze hanno la macchina) lavinia se è quella che dico io effettivamente è una delle piu belle. L'italiana quale sarebbe? Io ne conoscevo una ma non l'ho trovata. A me invece il livello delle ragazze a parte 2-3 non mi è sembrato particolarmente elevato, e il problema è che almeno una delle piu carine mi aveva deluso molto... forse la riprovero', contrattando prima...

Dai Orpo, prova a descrivere questa Italiana... che andiamo a provarla e censirla :preved:

castana, capelli mossi, non particolarmente alta, seno 2a ca., snella ma con culotto ben tornito.
era presente anche una bionda molto appariscente, bel seno (forse rifatto), bel viso, culo invece un po' troppo importante... mi ispirava però: magari la proverò la prossima volta.

specifico la mia rece: tante ragazze (15 ca.) per un locale cmq abbastanza piccolo, delle quali secondo me almeno 5 erano proprio delle belle fighe. certo non è uno di quei locali con 50 ragazze di ogni genere

Grazie delle info. Pensavo di andarci Mercoledi o Giovedi. C'è solo lei di Italiana?

mi pare di aver capito anche un'altra ma non sono sicuro: non le ho intervistate tutte

fino a non troppo tempo fa di italiana c'era una certa gloria (bionda) che lavorava solo nei weekend, ma adesso sono un po di volte che non la vedo. C'è da dire che potrebbe essere murata in prive.

concordo con Sidewinder. Di italiana ho conosciuto una biondina, mi pare proprio Gloria. mi diceva che veniva da Milano e che lavora solo il week end ma queste info sono vecchie di mesi quindi forse ha cambiato lido o non sò. Non sapevo ci fosse un'altra italiana.

Per Lavinia si, fisico atomico ma in privè volevo morire....nulla di nulla e parlava troppo!!

Ma non lavora nei week-end anche un'altra italiana. Magra, tette rifatte.
L'avevo conosciuta al Plaza

io al plaza un paio di mesi fa avevo conosciuto un'italiana che lavorava appunto solo nei weekend, castana chiara- biondo scuro, carina, nome mi pare alessia... è la stessa persona? si è trasferita al leit adesso?

Qualcuno mi può dare delle info su una russa che é appena arrivata? Di lei so solo che é russa ecben fatta

Qualcuno mi può dare delle info su una russa che é appena arrivata? Di lei so solo che é russa ecben fatta
Una pseudo russa (alcune dicono che non lo è) la becco spesso e per me è tanto fumo e niente arrosto. Non mi piace come fisico e poi è troppo aggressiva quando si siete vicino.....lingua sul collo e frasi del tipo "sono calda, ti voglio....". Per me è un missile.

Una pseudo russa (alcune dicono che non lo è) la becco spesso e per me è tanto fumo e niente arrosto. Non mi piace come fisico e poi è troppo aggressiva quando si siete vicino.....lingua sul collo e frasi del tipo "sono calda, ti voglio....". Per me è un missile.

non penso sia lei quella che dice samael... a suo dire appena arrivata quest'altra invece c'è da un po

Buonasera a tutti esimi colleghi. Verso le 12.30, 1:00 vado al locale. Se qualcuno è presente me lo scriva che offro da bere. CIAOOOOO

Allora andato stasera, diverse macchine fuori. Dentro c'erano più ragazze che clienti. Facevano diversi spettacoli. Visto qualche girl interessante come altre da scartare. Ho bevuto qualcosa e sono stato avvicinato da Astrid. Castano, biondo, belle tette (rifatte) magra. Dopo un paio di drink, testata in privé. Ne ho fatto solo uno, ma mi sono divertito. Bella tetta, culetto piccolo e sodo. Tornerò sicuramente a testarla ancora.

Indietro
Alto