- Reaction score
- 23
Qualcuno sa se stasera è aperto? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonasera ieri sera sono entrato in questo locale l'ambiente richiama molto i night più che lap comunque approcci molto distesi e non insistenti, le ragazze si presentano bene ho bevuto un paio drink e privatizzato con una girl capelli lunghi e un tattuaggio sulla sinistra e uno sotto il seno ma non mi ricordo il nome, il problema che mi ha intrippato e adesso devo tornare per vederla ma non mi ricordo il nome..
Magda.... non pervenuta a meno che qualcuna delle solite non abbia provato a cambiare nome!!
Nel weekend mi pare di aver visto una faccia nuova: castana fisico magro naso un po vistoso ma nel complesso una buona velina, almeno da una certa distanza (le magagne escono fuori sotto il metro di distanza)
Io pensavo che anche tu fossi un vecchio.Prima di andare al Boys ho fatto una puntata qui! Una molto interessante, giovane, capelli castani lisci e lunghi, ma preferiva i vecchi a me! Ha perso lei, forse il suo nome è Emma o Anna, non ricordo! Diverse in ferie! Paciotti, Lavinia era libera ieri![]()