Passato giorni fa in questo locale (eh si mi sto dando da fare...): buon afflusso di clienti, ad un certo punto nessuna ragazza libera per andare in pedana! Presenti: Roberta, Silvana, Adriana, Raffaella, ysa (credo si chiami cosi), Luna (sara' brutta ma ha un fisico accettabilissimo), Giulia, Adela, Laura, bionda che non ho riconosciuto, mora con tatuaggione sulla gamba stile Cris Boys mai vista prima, non ne ricordo altre.
Commenti sulle girls:
-Adriana mi pare tornata figa come quando l'ho vista la prima volta, la farei diventare subito mia preferita, se solo fosse meno morta. Mi sa che la devo riprovare in prive. Non capisco perche non vada mai dai clienti e chiamarla io mi sta sul cax.
-Giulia veramente brava al palo non me la ricordavo cosi o meglio non avevo mai notato
-Adela ormai top del locale, tasso velinesco 97% anzi si va quasi verso la categoria modella, peccato per il trucco con la pistola a spruzzo per dirla alla bruce willis in "ultimo dei boys scout", culo veramente NOTEVOLE.
sarei curioso di intervistarla per prive ma non era mai libera.
-Silvana sempre carina molto intrigante con gli occhiali da segretaria porca, peccato che in prive non sia stata divertente quando la provai.