LEITMOTIV lap dance - Altavilla Vicentina (VI)

Lavinia proprio non mi è mai piaciuta esteticamente, zero. Adriana merita ma molto soft. La "sosia" della Smeraldi, giovane, che c'era tempo fa sparita completa?

Forse ti riferisci a Miami che non è più lì da anni ormai.
Ciao.
Vario.

No assolutamente non lei. Quella che dicono io è piccolina mora capelli lisci rumena, avrà avuto sui 20 22 anni, seno abbondante naturale un po' formosa in generale. Non ricordo il nome ma di viso ricordava molto la Smeraldi. 1 anno fa c'era di sicuro fino all'estate poi non so

Ultima modifica:
Si sono mesi che non c'è più. Mi pare si chiamasse Alissa qualcosa del genere. Unica ventata di novità di questo locale che sia durata più di 1-2 weekend

Lavinia proprio non mi è mai piaciuta esteticamente, zero. Adriana merita ma molto soft. La "sosia" della Smeraldi, giovane, che c'era tempo fa sparita completa?
Pienamente d'accordo, mi sono però sempre chiesto come faccia Adriana a lavorare da 10 anni in un locale come il leit se è soft con tutti 🤷

Pienamente d'accordo, mi sono però sempre chiesto come faccia Adriana a lavorare da 10 anni in un locale come il leit se è soft con tutti 🤷
Forse con cinque prive’ si spoglia e con dieci la puoi accarezzare ovunque..Dieci però!
Poi non so cosa intendete con soft…

dipende con soft cosa intendete…
Non so quanti anni avrà, la poca luce e il trucco nasconde molto, ma immagino oltre i 40 come tutte del resto all’interno

Siamo sicuri che questa Adriana sia soft con tutti? 10 anni sono tanti e non credo che tutti siano propensi a buttare soldi.ma ci può stare contenti loro

Non so mai testata…un amico l’ha provata con un prive mi diceva che non si era nemmeno spogliata..forse fidelizzandola si fa toccare

Purtroppo il mondo è ancora pieno di gente che ha problemi e va a parlare in privè, magari è l’unica persona che li ascolta.

Passato settimana scorsa in un giorno infrasettimanale, pochissimi clienti, girl presenti mi sembra 5/6, ho fatto una bevuta in compagnia di una brasiliana, Lucy mi pare il nome. Dovrebbe essere parecchio sportiva ad occhio, privè minimo doppio mi ha detto, poi voleva un altro drink poi ci parliamo dentro....ho desistito non mi andava di spendere un botto. Cmq un paio di carine c'erano ma molto triste il clima all' interno del locale, non so se nei weekend sia più animato.

Indietro
Alto