- Espulso
vivalavida ha scritto:ruota scusa ma sta sindrome da moderatore da dove ti arriva?
chi sei per decidere quali messaggi vanno bene e quali no?
la considerazione di belino mi sembra tutt'altro che off topic, e' strettamente inerente alla ragazza in questione
già in passato ti ho visto riprendere altri forumisti per le parole usate in una recensione perchè non ti erano gradite.
ti suggerisco di dire la tua senza pretendere di dettare la linea
Da nessuna parte, ho dato solo una mia opinione circa il continuare o meno con questa discussione, visto che questo thread continua a rimbalzare soprattutto per sta questione nota e stranota del barenack vero o presunto praticato dalla signorina in questione con un cliente/utente del forum. Poi oh, se volete andare avanti all'infinito con commenti di questo tipo liberi di farlo e libero il moderatore (quello vero) di farla continuare o meno. Io ho scritto che ognuno è libero di comportarsi come vuole, e (lo aggiungo adesso) vuole pure farcelo sapere, non sarò certo io ad impedirglielo. Quanto alle parole che avrò scritto verso qualche altro utente bè, che c'è di male? Mica sono stato ripreso per questo e se sì, mi sono subito scusato e... adesso mi sembra che sei tu a dettare la linea eh scusa.