buongiorno, avevo già scritto del mio incontro con Barbara e dei successivi "coinvolgimenti" personali che a tutt'oggi vanno ancora avanti, seppur lei professa sempre la nobile arte

Io non sono geloso, e diciamo che "approfitto" solo dell'ottimo rapporto instaurato con lei...Comunque, rientrato ieri da un viaggio di lavoro ho letto della nuova coinquila, Lela, e ho deciso di chimarla. Come sempre, risponde la centralinista. Mi reco da lei appena dopo pranzo. Lei e' davvero molto bella, con un fisico che raagiunge la perfezione, a parte quel seno cadente

Anche lei russa, niente italiano o inglese, quindi, si parla un pò nella sua lingua madre....Io le faccio una prposta un pò azzardata.....[strk:3j7namgj]ho con me i test hiv, epatite e sifilide, e le chiedo se accetterebbe un rapporto bareback...Non sa cosa fare.....mi dice di aspettare e se ne va in un altra stanza, probabilmente per parlare con la centralinista o non so chi.....Torna con un foglio dell'ospedale, il suo passaporto e con le sue analisi del sangue di 4 gioeni fa....Mi dice che per 150 euro si può fare. Ok, pazzia, ma sincerato dai rispettivi esami decido che per una volta si può provare.... Dunque...che dire.....la ragazza e' un vero vulcano di sessualità...le piace quello che fa,e lo dimostra senza troppo imbarazzo.... Una buona mezzora abbondante di sesso, caldo.....l'unica accortezza da parte sua e' stata ad un certo punto quello di fermarsi e dirmi che non voleva che le venissi dentro, ovviamente....Quindi, al culmine, interruzzione e ripresa di bocca da parte sua....con swallow completo e anzi, pulizia del fratellino così accurata che sembrava appena uscito dalla doccia.
Non vorrei scatenare polemiche o farmi passare per un pazzo.....esami alla mano, e quindi, tutto ok....[/strk:3j7namgj]
Saluti