Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.944
Località
"Pais del pento"
Il posto è sicuramente errato perchè il problema non riguarda la lentezza del forum.

E non so nemmeno se riguarda @richardgekko ... Però altrimenti non saprei dove postare...

Dunque: accedendo alla home page di punterforum (non della comunity, proprio di punterforum) all'indirizzo https://punterforum.com/ o
https://www.punterforum.com/ ci si becca il seguente errore:

Fatal error: Out of memory (allocated 2097152) (tried to allocate 4096 bytes) in /var/www/html/wp-includes/pomo/streams.php on line 95
Fatal error
: Out of memory (allocated 2097152) (tried to allocate 20480 bytes) in /var/www/html/wp-includes/plugin.php on line 1769238639
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.944
Località
"Pais del pento"
Tra le 22:58 e le 23:02 molto lento (tra i 12 ed i 16 secondi per caricare una qualunque pagina),

Poi alle 23:02 --> 503 Service Temporarily Unavailable

Alle 23:03 tutto torna normale.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Sono casi sporadici che ancora si verificano. Richardgekko ci sta lavorando e monitora costantemente il log del server per potere settare al meglio la gestione delle risorse in funzione della richieste e del traffico.
 
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
556
Età
40
Anzi dai funziona bene il sito.. a me va molto fluido nell apertura delle pagine delle varie recensioni...Si vede che è sempre in costante miglioramento
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Sono casi sporadici che ancora si verificano. Richardgekko ci sta lavorando e monitora costantemente il log del server per potere settare al meglio la gestione delle risorse in funzione della richieste e del traffico.
Confermo anche a me ieri sera stesso orario stesso errore citato da @crin , oggi va molto bene.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
ore 15.26 direi che proprio bene non funziona .... anzi !!!
piu' di un minuto per aprire una pagina .
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
2 - Sono casi sporadici che ancora si verificano. Richardgekko ci sta lavorando e monitora costantemente il log del server per potere settare al meglio la gestione delle risorse in funzione della richieste e del traffico.
 

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
Oggi ho messo in pista un ulteriore accorgimento: dopo due mesi sulla nuova piattaforma sono stati raccolti abbastanza dati da potere prevedere i picchi di traffico e far si che i famosi criceti si facciano trovare già "in tiro" quando serve. Ci aggiorniamo lunedi (che di solito è un giorno difficile) a fine giornata con la speranza che a volare non siano solo le bestemmie. grazie @crin e tutti gli altri che intervengono in modo civile e mai polemico per il prezioso riscontro a seguito degli "incidenti".
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.024
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io non so se faccio testo, collegandomi a 10'000km dalla penisola ma, direi...
scared bugs bunny GIF by Looney Tunes

;-)
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.944
Località
"Pais del pento"
@crin @Dr.Grunf @Lafayette @PUPIPAOLO @nautilus 70

cercando di tirare un po' le somme visto che siamo ormai verso il fine settimana: come si è comportata la creatura secondo voi?
Mediamente direi che la situazione sia migliorata. Questa settimana personalmente non ho riscontrato i pesanti rallentamenti verificati invece nelle scorse.
Però qualche momento di défaillance si è presentato anche se non grave. Ad esempio oggi tra le 16:20 e le 16:30 ho notato che per caricare qualche pagina ci si mettteva circa 5/7 sec. Non pessimo, ma migliorabile, comunque.

Grazie dell'impegno!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A me, se non sbaglio questa mattina, il forum si è letteralmente bloccato un paio di minuti e mi è apparso un messaggio di errore.
Poi ha ripreso... Il tempo di fare pipi...
Qualora non si riesca a risolvere, propongo un popup che inviti l'utente ad approfittare per una pisciatina...
Ovviamente, la soluzione ha una sua utilità solo per quelli che non leggono il forum gia' seduti sulla tazza...
______jul
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@crin @Dr.Grunf @Lafayette @PUPIPAOLO @nautilus 70

cercando di tirare un po' le somme visto che siamo ormai verso il fine settimana: come si è comportata la creatura secondo voi?

La situazione è complessivamente migliorata, con qualche sporadico episodio di difficoltà di log-in ( il sistema mi dà talvolta un messaggio "oops... qualcosa è andato storto!" quando in realtà sono collegato) e qualche casuale ed improvviso rallentamento della navigazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.261
Località
Milano
Confermo un complessivo miglioramento e una netta diminuzione dei rallentamenti che fino a poco tempo fa portavano ad impiegare 30/40 secondi al caricamento di una pagina. Anch'io ieri mi sono imbattuto in paio di volte nel messaggio "oops... qualcosa è andato storto", oggi non è successo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
La velocità è migliorata notevolmente.
In piena notte tra le 00:30 e le 6:30 del mattino la velocità è quella della luce.
Poi va normale, abbastanza veloce, salvo qualche rallentamento e qualche impallo intorno all'ora della prima colazione, del pranzo e della cena, orari intorno ai quali si vede che si collegano in parecchi.
Nel complesso comunque al momento sono abbastanza soddisfatto, anche perché cerco di stare lontano dagli orari di punta.
 
Commenta
Alto