Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è comparsa la notifica del Marchese per un attimo ho temuto per un’altra prostata ??? (faccia un gesto scaramantico??)
Me ne vado, giuro, stavolta me ne vado davvero! ?

Oggi inserisco Rece su prov Bologna.
Di solito scrivo e poi nel tempo in cui il sistema consente modifiche (un’ora?) rileggo e correggo errori e sistemo e salvo.
Il processo lo rifaccio un paio di volte, operando col telefonino magari vengo interrotto quindi salvo e poi modifico di nuovo.
Oggi, così facendo, sono comparse tre recensioni di Sofia a Imola.
Il problema è che non posso cancellarle, nel menu coi tre pallini non ci sta neppur opzione Elimina.
Ho sbagliato qualche cosa?

Oggi dalle 13:48 gavi rallentamenti sul caricamento di alcune pagine.

Utenti collegati: 1.168 (740 Membri e 428 Ospiti)

In alcuni casi le pagine vengono caricate rapidamente, in altri ci si impiega anche 16/17 secondi.

Potrebbe essere uno dei mirror server in crisi?

Si, purtroppo lo sappiamo. In poco tempo dovrebbe ritornare tutto ad un livello dignitoso.
Scusate il disagio.

Oggi dalle 13:48 gavi rallentamenti sul caricamento di alcune pagine.

Utenti collegati: 1.168 (740 Membri e 428 Ospiti)

In alcuni casi le pagine vengono caricate rapidamente, in altri ci si impiega anche 16/17 secondi.

Potrebbe essere uno dei mirror server in crisi?
Io oggi dopo l ultimo intervento, che non si pubblicava ,e che poi si è pubblicato tipo 4volte consecutive in un thread ..nn riuscivo più ad entrare nella porzione"community"..si apriva solo la pagina iniziale..
Adesso sono riuscita a rientrare...
A volte mi appariva una pagina bianca con scritto errore 304/204 una roba così...

Adesso è più chiaro?
?....se nn controllo il correttore mi mette gli articoli a cazzo e poi ero un po' di fretta che stava arrivando un vostro collega ??????

Ultima modifica:
Io oggi dopo le ultimo intervento che non si pubblicava e poi si è pubblicato tipo 4volte in in thread nn riuscivo più ad entrare nella porzione"community"..

58399878.jpg

Alle 01:29 di venerdì notte, segnalo noiosi rallentamenti...

____jul

Utenti collegati: 1.168 (711 Membri e 457 Ospiti)

Tutto bene fino alle 15:22. Poi tra le 15:22 e le 15:25 : errore 504 di Gateway Timeout

Ed infine alle 15:26 : errore 408 di Request Timeout - Server timeout waiting for the HTTP request from the client.

Alle 15:27 tutto torna normale

Una cosa diventata particolarmente lenta e' la ricerca e inserimento delle emoji.

Fino a qualche tempo fa la finestrella di inseriemento proponeva in prima linea quelle usate di recente ed era molto pratica e veloce.

Ora invece ogni volta occorre cercarle e i risultati arrivano anche dopo 10-15 secondi.

Spero che tale informazione possa essere utile.

confermo, anche stamattina, in maniera prolungata.
solo che io rilevo con una certa frequenza rallentamenti e blocchi.
aprire il forum, consultare e partecipare diventa una vera agonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto