Trans Leona Sofia 3473463283

APPENA ARRIVATA!!!! NOVITA' ASSOLUTA IN ITALIA!!!!
Bellissima bambola, una vera bomba di piacere, esotica ed erotica, una combinazione di passione, corpo e trasgressione.
SONO COME VEDI IN FOTO, PIU' BELLA DAL VIVO!!!
Attiva / Passiva, come desideri, basta chiedermi e ti farò perdere la testa con tantissimo gusto che vorrai ripetere.
TRASGRESSIONE E PIACERE GARANTITI!!!
Amo i preliminari senza fretta, con la mia bocca di fragola che ti farà arrivare al punto esatto dell'estasi.
CHIAMAMI SUBITO!!! SONO PRONTA PER TE!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
86
Numero di telefono: 3445856502
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1049525.php
idmr:1049525
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona Sofia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa in quel di Alessandria dopo aver concordato orario e indirizzo... lei è come da foto carina e longilinea.. gentile e sorridente.. e dopo il consueto passaggio in bagno cominciamo con delle effusioni soft e il mio tentativo di baciarla purtroppo non è corrisposto.. solo baci a stampo. Ben presto ci buttiamo sul letto e cominciamo a trastullarci i rispettivi cazzi e devo dire che il suo, pur essendo di taglia media, prende subito vigore. Dopo pochi minuti e dopo la consueta copertura passiamo alla fase penetrativa.. prima tocca a lei possedermi senza provocarmi dolore o fastidio ma molto meccanicamente e senza foga.. dopodiche' le chiedo di invertire i ruoli e lei accetta. Ha un bellissimo fondoschiena e ben presto vengo nel gommino.. incontro non memorabile ma ero abbastanza eccitato e sono venuto quasi subito...

Allegati

• Screenshot 2026-01-21 163737.webp
    Screenshot 2026-01-21 163737.webp
    34,8 KB · Visite: 11.534

Numero di telefono: 3445856502
https://www.moscarossa.biz/trans-1049525.php
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

Nome della trans/trav: LEONA SOFIA
Nazionalità: Bz
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Ho incontrato questa meraviglia, un mesetto fa circa in Alessandria
È stato facile accordarsi via WhatsApp e quando mi apre la porta, rimango incantato
Alta, bella tatuata e fisicata, proprio il mio ideale… Ci piacciamo a vicenda e dopo poche parole iniziamo un’ora di sesso sfrenato
Comincia lei con un pompino magistrale sul mio cazzone che diventa di marmo e rimarrà così per tutto l’incontro
Dopo averli praticato un anal rimming da paura, mi copro, e la sbatto alla pecorina con tutta la forza che ho: le devo tappare la bocca perché comincia a gridare come una matta e non vuole mai staccarsi dal cazzo
Dopo 20 minuti, così esco e le pratico un bel pompino, io… bello duro venoso, consistente giusto
Concludo il suo culetto alla missionaria, ma lei non doma vuole pulirmelo bene e assaggiare il mio seme
Assolutamente da rivedere

Numero di telefono: 3473463283
3473463283 - Roma: Trans brasiliana 🇧🇷 sto al largo prenestre
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma

Nome della trans/trav: Leona sofia
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.75 circa

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Non avendo letto altre recensioni decido di recarmi dalla t-girl in questione...riceve in un appartamento condiviso con altre persone che non ho visto...il suo aspetto fisico è identico alle foto abbastanza femminile a me piace molto dal vivo....venendo alle cose più pratiche con me è stata davvero coinvolta anche se ho notato la sua preferenza per la parte attiva, infatti ha insistito molto all'inizio, poi capendo le mie intenzioni si è lasciata andare ed è stata veramente porca. Io non chiedo mai cosa fare o cosa non fare prima lascio agli eventi alla fine ho ottenuto anche una sua venuta sul mio corpo.
Punti di forza: pulizia e coinvolgimento top...da passiva ottima ma credo da attiva ancora meglio per chi volesse
Punti deboli: presenza di altre coinquiline forse due o una sola non so

Numero di telefono: 3473463283
Leona sofia trans brasiliana sto al largo prenestre tes
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma

Nome della trans/trav: Leona Sofia
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Eccomi di nuovo, cari amici, pronto a recensire questa splendida ragazza. Dopo una serata in compagnia , prima di rientrare a casa, mi fermo in zona Centocelle e comincio a cercare sui siti qualche ragazza per una scopata veloce. Mi risponde subito Leona, che mi invita a raggiungerla in zona Largo Preneste. Appena arrivo, mi apre la porta indossando un bel lingerie nero coordinato, e con un sorriso splendido.

Dopo il solito lavaggio, inizia a leccarmi e coccolarmi come se fossimo fidanzati, regalandomi un’esperienza molto GFE. Opto per un bbj senza preservativo, per poi dominarla in diverse posizioni. Lei adora davvero essere presa e si lascia andare con autentico piacere. Decido di venirle in bocca, poi mi stendo sul letto e mi faccio pulire da lei, che continua a leccarmi e strusciarsi contro di me come una vera fidanzata.

Sicuramente ci tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto