LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

Allegati

• Screenshot_2022-08-18-18-42-59.png
    Screenshot_2022-08-18-18-42-59.png
    454,9 KB · Visite: 151
Quel locale non vale nulla. Come discoteca è morto, come lap pure, non ci fai appartamenti, il parcheggio è piccolo, la classe energetica poi…

Il valore commerciale ufficiale di una ditta è il ricavo dell' ultimo anno ,con correttivi...su 250 GG di apertura è una media di 3000 a sera,non è siderale... Poi se nessuno compra la richiesta cala anche sottraendo i debiti......il gobbo di Preganziol si è lamentato al Gazzettino di aver fatto solo 800000 anziché i soliti tremilioni

Aprire un lap in questo momento mi pare una pazzia. Poi sapendo che i privè sono soldi in nero bisognerebbe vedere cosa si prende in realtà. Senza parlare di cose ancora più losche.

Il Gobbo viaggiava a 10/12000 al giorno? Pensavo che fino a un 4 anni fa facesse 6/7000 giorno anche un 7500 ! Cazzo se gli andava bene. I lap dovrebbero essere quotati in borsa con gli utili che hanno.

Mini recensione della perlustrazione effettuata all N1/les Follies.
Si tratta fondamentalmente di una discoteca con qualche cubista (a quanto ho capito non disponibili al prive’ da lap) e con un nutrito numero di tecnoDJ (vorrei dire una malignità; è che cioè per lunghi momenti ci sono piu DJ che clienti).
La musica non è male (a chi piace il genere) e comunque la nuova gestione si impegna per questo ma forse mellaredo non è il posto più adatto per questo tipo di locali. Pochi clienti e per lo più conoscenti del nutrito numero di DJ.
Mi pare di aver capito che il giovedì è venerdì torna a fare il locale lap mentre il mercoledì è il sabato è urban-techno-disco. Boh….

Indietro
Alto