LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

ma come possono anche solo pensare di trovare delle ragazze e farle lavorare solo giovedi e venerdi? Non le trovano manco i lap a tempo pieno!
Complimenti poi per la trasparenza: a leggere la pagina si poteva pensare che fosse lap anche ieri. Invece sull'altra pagina dicevano che ieri era disco.... Veramente MAH! Per me non è lap manco giov e ven...

C'è stato anche un mio amico molto adirato per l'inganno (il buttafuori all'ingresso ha detto "è sia disco che lap"...) All'interno nessuna traccia di ragazze a parte 3-4 clienti e le bariste (non mi ha parlato di cubiste... ) Ha incassato la perdita di 20 euro dopo aver bevuto un drink pure annacquato, e a mai più. Probabilmente l'ambiguità nella locandina social era voluta... Altrimenti potevano scrivere i giorni precisi della modalità lap.

Qualcuno si è avventurato a vedere se hanno ragazze qui? Su fb hanno messo la foto di una girl non mi stupirei se fosse l'unica

prezzi assurdi non lo so... quello che posso dire è che il bar era pessimo... e una birra la pagavi come un cocktail in effetti quando persino al boys costa la metà

Recensione in diretta dall N1 : 4 ragazze rumenoidi ed 1 latinoamericana sopra i 40 più o meno inguardabili; clienti 4 oltre al sottoscritto, dell ex gestore nessuna traccia. Forse avrebbero dovuto mantenere il progetto industrial urban music techno berlinese dell inizio almeno le cubiste erano gnocche. Ora sondo per i prive’🤣

Indietro
Alto