LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

beh, che dire...
premesso che non l'ho tanto frequentato date le ultime delusioni, non è che avessi percepito tanto il cambio di gestione, a parte il tentativo di trasformarlo in discoteca... Enrico d'altro canto l'unica cosa che sa fare è pubblicare su facebook ossessivamente gli stessi post anche piu volte al giorno, ottenendo solo di essere silenziato, altra sua specialità chiudere d'estate ritrovandosi a settembre con le ragazze dimezzate... ci vorrà un miracolo

Ancora aperto con il Nome N°1, aperto da mercoledì al sabato
Ultima ospite una certa Crystal Sky il 8-9 Dicembre

Questi sono andati tutti fuori di testa, follia interplanetaria! Se lo scopre hola mette anche lui 20 euro donna all'istante

Qualcuno mi può dare la sua opinione su questo locale non ci sono stato ma dalle foto sui social sembra veramente un bel posto e a ottobre e novembre da quel che ho letto se non si va quando ci sono eventi si entra gratis.

Ci sono stato circa 1 mese fa'... era di giovedì, niente di eccezionale, ci saranno state 9/10 ragazze di qui 2/3 carine.fatto privè doppio con 2,ma soldi letteralmente buttati nel cesso

Che si entri gratis è interessante, io non ci ero più andato per non farmi spillare 20 euro per un drink scadente e visionare le pareti. Per "eventi" si intende ospiti? Le foto che han messo ultimamente secondo me risalgono però a parecchi anni fa, non so se hanno riaperto il piano inferiore...

Indietro
Alto