LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

Che dire i migliori gestori del Veneto 😂😂 stanno già ordinando delle tendine fatte col cellophane trasparente
Screenshot_20260123_192813_Amazon Shopping_1.webp

Probabile che chi lo da in gestione avesse già deciso di darlo a qualcun'altro.
Se vi ricordate lo voleva prendere anche ill grande Hooollllaa

Forse c'era già qualcosa in ballo e visto il problema accaduto hanno accelerato Il subentro. Cmq vedremo dai fare peggio di prima è difficile, ma lo si diceva anche per il kiss... et voilà. Inoltre per lo meno qui una volta ci si divertiva, ma si parla veramente di tanto tempo fa

Quello che mi da fastidio dei gestori del kiss è che sono davvero convinti di essere i numeri uno, basta vedere che su google ad ogni critica rispondono con arroganza e cercando di screditare chi fa la critica (tu non sei mai venuto al locale, tu sei solo un rosicone che non facciamo più entrare..e così via), chiunque minimamente ne capisce di locali e non è un americano pieno di birra fino ai capelli sa che al kiss non c'è da lasciare nemmeno i 20 euro di ingresso e piuttosto meglio andare nei locali poco distanti. Se per caso arriva qualche bella ragazza se ne va quasi subito perché non si lavora, altre volte le lasciano fare quello che vogliono tra cui decidere di restare vestite in privè, alla fine la gente la freghi una volta poi non ci viene più, ma loro sono più presi a fare autopromozione assieme ai loro partner/amici di una pagina Instagram che non nomino, c'è anche un sito con delle recensioni che fatalità sono tutte da ridere per quanto sono di parte. Buona fortuna col folies, ma mi vien da ridere. A me non cambia nulla tanto l'ultima volta che ci ero stato credo ormai nel 2024 mi era bastato...

Forse c'era già qualcosa in ballo e visto il problema accaduto hanno accelerato Il subentro. Cmq vedremo dai fare peggio di prima è difficile, ma lo si diceva anche per il kiss... et voilà. Inoltre per lo meno qui una volta ci si divertiva, ma si parla veramente di tanto tempo fa
Quanto hai ragione! E quanto mi sono divertito lì dentro… :-)

Ma perché, c'era buffet?
Ma perché, si entrava gratis?

... Entrambe le cose non le vedo nelle locandine... - > FAIL

Nessuno è passato a vedere com’è?
Non credo che nessuno di questo forum abbia voglia di buttare tempo e denaro per un locale che può essere solo brutto con una proprietà che si è già dimostrata incapace al Kiss Kiss. Stasera ho preferito smanettare al pc e provare l’ultima versione dell’ePSXe. Sono contento perché adesso riesco a giocare con la iso di Kensei Sacred Fist senza usare il supporto fisico che è un CD originale che comprai usato. Buona notte a tutti.

Giusto per capire dai più esperti....nella locandina mettono sabato il buffet, è il solito bidone oppure almeno li se magna ????

Indietro
Alto