Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dire i migliori gestori del Venetostanno già ordinando delle tendine fatte col cellophane trasparente
Quanto hai ragione! E quanto mi sono divertito lì dentro…Forse c'era già qualcosa in ballo e visto il problema accaduto hanno accelerato Il subentro. Cmq vedremo dai fare peggio di prima è difficile, ma lo si diceva anche per il kiss... et voilà . Inoltre per lo meno qui una volta ci si divertiva, ma si parla veramente di tanto tempo fa
Nò.......Lo fanno per fare entrare gratis e fare vedere i cambiamenti così da attirare i curiosi e pelarli il venerdì e il sabato.Si inaugura il giovedì perché c'è meno gente e si spende meno per il buffet?
Non credo che nessuno di questo forum abbia voglia di buttare tempo e denaro per un locale che può essere solo brutto con una proprietà che si è già dimostrata incapace al Kiss Kiss. Stasera ho preferito smanettare al pc e provare l’ultima versione dell’ePSXe. Sono contento perché adesso riesco a giocare con la iso di Kensei Sacred Fist senza usare il supporto fisico che è un CD originale che comprai usato. Buona notte a tutti.Nessuno è passato a vedere com’è?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.