Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Lo frequentavo da giovane e mi sarebbe piaciuto rifarci 1 giro ma se la situazione è questa mi evito 1 ora di strada.Lascia perdere!!!....fatto visita in questo locale qualche settimana fa, livello girl (sarebbe più corretto chiamarle signore) a dir poco imbarazzante. Attualmente il peggior locale visitato negli ultimi mesi!
Ma tra queste mille ci sono seni abbondanti? Non pance, tettone....Lascia perdere!!!....fatto visita in questo locale qualche settimana fa, livello girl (sarebbe più corretto chiamarle signore) a dir poco imbarazzante. Attualmente il peggior locale visitato negli ultimi mesi!
Diciamo che rispetto al Vecchio Le Follies gestito da Enrico ed Ugo pieno di ragazze ungheresi che al tempo se la giocava alla grande col Boys, l'attuale locale non sarebbe nemmeno degno di avere lo stesso nome. Ma non è nemmeno l'ombra del locale stancamente gestito nell'ultimo periodo di Enrico.Grazie! Lo frequentavo da giovane e mi sarebbe piaciuto rifarci 1 giro ma se la situazione è questa mi evito 1 ora di strada.
...occhio che c'è sempre il mulo funzionante.....Secondo me aprire un lap oggi è come aprire una videoteca o un negozio di dischi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.