Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Segnalo come ospite Valyqueen il venerdì 17 e sabato 18 ottobre

Allegati

• 564731727_17923470738172754_4217717005065758009_n.webp
    564731727_17923470738172754_4217717005065758009_n.webp
    75,6 KB · Visite: 75
Visto che riposti i sempre i social del Les Folies, per caso sai niente se il locale gemello di Camposampiero ha per qualche motivo chiuso i social, che da tempo non si vede più niente?

Lascia perdere!!!....fatto visita in questo locale qualche settimana fa, livello girl (sarebbe più corretto chiamarle signore) a dir poco imbarazzante. Attualmente il peggior locale visitato negli ultimi mesi!
Grazie! Lo frequentavo da giovane e mi sarebbe piaciuto rifarci 1 giro ma se la situazione è questa mi evito 1 ora di strada.

Lascia perdere!!!....fatto visita in questo locale qualche settimana fa, livello girl (sarebbe più corretto chiamarle signore) a dir poco imbarazzante. Attualmente il peggior locale visitato negli ultimi mesi!
Ma tra queste mille ci sono seni abbondanti? Non pance, tettone....

Beh la prima che si è proposta mi ricordava la signora Luisa della publicità di Gled Magic Water
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Se ti piace il genere.

Grazie! Lo frequentavo da giovane e mi sarebbe piaciuto rifarci 1 giro ma se la situazione è questa mi evito 1 ora di strada.
Diciamo che rispetto al Vecchio Le Follies gestito da Enrico ed Ugo pieno di ragazze ungheresi che al tempo se la giocava alla grande col Boys, l'attuale locale non sarebbe nemmeno degno di avere lo stesso nome. Ma non è nemmeno l'ombra del locale stancamente gestito nell'ultimo periodo di Enrico.

Mamma mia, se è molto peggio dell'ultimo periodo di Enrico non so cosa possa essere. Ricordo sempre la mitica politica di chiudere d'estate, e ad ogni riapertura ritrovarsi con metà delle ragazze che nel frattempo trovavano lavoro altrove, da premio Nobel

Chissà come fa a stare in piedi un posto simile. Prendere in gestione un lap oggi è come comprare un bar alle Canarie: l’ennesimo miraggio di successo per poi scontrarsi con la realtà brutta.

Ma fosse solo quello... Chi andrebbe oggi a noleggiare un dvd con tutto lo streaming ufficiale che esiste? Era per dire che i lap sono proprio obsoleti

Perché non ci sono alternative che a noi, che siamo una minoranza, interessino

Se all'improvviso finisse tutto il petrolio, saremmo costretti tutti a comprare la macchina elettrica. Sono anni che la materia prima nel mercato lap è agli sgoccioli

Indietro
Alto