Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Verificato, ancora aperti. Mi sono trasferito in veneto, per questo guardo al veneto... E sono d' accordo qui i locali non sono il top del divertimento... però questo passa il convento

In questo locale quel che rode e' che, quando stai con una ragazza, la barista, fiscale, passa ogni 10 minuti a chiedere l'ordine. Un po di tolleranza farebbe bene a questo locale! Lo dovrebbero capire !

Ahahah... Credono di essere il Boys? A me da anche fastidio la bassa qualità del bar. L'ultima volta ho chiesto un cocktail, niente di particolarmente esotico, mi hanno detto "no quello non lo facciamo"... Ma come dico ormai in modo ossessivo il problema è la mancanza di gnocche

Nessuno si ricorda della magiara Marta alle Folies ? Fra le più’ belle tette naturali passate nei lap Veneti.
Ah che nostalgia! Che coccolone …

Ehhh in quella ormai remota stagione imperversavano le ungheresi e la pedana del Les Follies non aveva nulla da invidiare a quella del Boys

Nessuno si ricorda della magiara Marta alle Folies ? Fra le più’ belle tette naturali passate nei lap Veneti.
Ah che nostalgia! Che coccolone …
Me la ricordo si. C'era un trio di ungheresi ultrafighe che girava tra les folies e un locale a Lignano, forse il Venus se non sbaglio. Privatizzate tutte all' epoca.

C'era anche una ungherese altissima ultrafica mi pare si chiamasse Nicoletta o qualcosa di simile, fisico alla Brigitte nielsen

La ricordo anche io la mitica Gabriella. Una delle lappare più altruiste che abbia mai conosciuto.
Credo abbia vinto diverse gare sui 200/300 e 400 ostacoli.
Che fine ha fatto?
Ricordo qualche comparsata al mitico New Emotions preCovid

La ricordo anche io la mitica Gabriella. Una delle lappare più altruiste che abbia mai conosciuto.
Credo abbia vinto diverse gare sui 200/300 e 400 ostacoli.
Che fine ha fatto?
Ricordo qualche comparsata al mitico New Emotions preCovid
Persa di vista da parecchio tempo credo abbia appeso il perizoma al chiodo, privé fatti con lei difficile ripeterli anche se con altre mi sono divertito ma mai a quei livelli, girl così ne passano una ogni 10 anni

La Gabriella era comunque già in epoca successiva alle ungheresi. Tra le ungheresi non mi scorderò mai Elena e la fantastica Lola

Indietro
Alto