Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Reaction score
196
Passato sabato. 20 ragazze non molto avvenenti. però notevole come numero per l andazzo attuale. Tutte più o meno facce note e reduci da locali aperti o chiusi della zona. A turno 5 minuti di balletto sul palo con spettacoli 2 o 3 a notte.
le ragazze girano in sala (sopra e sotto) per i drink (molto fiscali).
Molti clienti e qualcuno ha sicuramente speso pesante fra prive’ e bevute nell ora e mezza che ho passato.
non ho fatto prive’ ma ho notato che le tendine sono molto trasparenti. anche quella del mitico numero 8 che è stato occupato per tutto il periodo in cui sono stato con almeno due bottiglie portate dalla cameriera.
Scambiato due parole con una rumena meno peggio ex penthouse.
L impressione è zero sport e impostazione scannatoio con i drink.

Commenta
Reaction score
96
Tornando dal new mille lire e non avendo voglia di andare a casa.. ieri sera decido di passare a fare un giro, premetto che in questo locale non mi sono mai trovato bene.. comunque provo.entro ci saranno state 10/12 girl..di qui 2/3 interessanti a gusto mio.mi siedo e si avvicina una biondina con due bei meloni... in ultima fra chiacchiere, consumazioni e privè.. uscito alle tre abbastanza soddisfatto...privè nella norma..fatti di peggio e anche di migliori..

Commenta
Reaction score
288
Tornando dal new mille lire e non avendo voglia di andare a casa.. ieri sera decido di passare a fare un giro, premetto che in questo locale non mi sono mai trovato bene.. comunque provo.entro ci saranno state 10/12 girl..di qui 2/3 interessanti a gusto mio.mi siedo e si avvicina una biondina con due bei meloni... in ultima fra chiacchiere, consumazioni e privè.. uscito alle tre abbastanza soddisfatto...privè nella norma..fatti di peggio e anche di migliori..
Sai dirci il nome, la nazionalità della biondina?

Commenta
Reaction score
96
Ahhh si....bella domanda,guarda ti direi una cazzata.forse ma dico forse..mi sembra dana.ma prendilo con le pinze:unsure::unsure::unsure:

Commenta
Reaction score
384
Si può capire cosa intendi esattamente per "due bei meloni?" Naturali o rifatte? 3? 4? 5? Visto che sei stato al New mille lire poco prima, se conosci Michela la bruna del 1000 è paragonabile a lei? Giusto per farsi un'idea di questa biondina tettona.

Commenta
Reaction score
96
Guarda io Michela del mille non la conosco... seni rifatti..penso una4/5.
Comunque in settimana tre miei amici di ritorno da una cena ci sono passati..e a suo dire si sono divertiti parecchio(forse dipende tutto dalla tipa che si trova)

Commenta
Reaction score
384
Guarda io Michela del mille non la conosco... seni rifatti..penso una4/5.
Comunque in settimana tre miei amici di ritorno da una cena ci sono passati..e a suo dire si sono divertiti parecchio(forse dipende tutto dalla tipa che si trova)
Ecco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la normalità.

Commenta
Reaction score
128
Ecco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la nornormalità
Bisogna solo sperare che nel privé queste doti vengano usate e non sventolate come un turno di ballo in pedana

Commenta
Reaction score
96
Ecco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la normalità.
E comunque questa almeno se le fa toccare (anche a me non piacciono di plastica) xchè ci sono quelle a qui da fastidio o gli fa male dicono..tette vere ormai, come dici te una rarità 🧐🧐🧐🧐
.

Commenta
Alto