Beh sicuramente mettere le monete da 1 euro nelle mutande non è il massimo...😀😃🤣😅😂Beh sicuramente il cambio di moneta che ha fatto sparire le 1000 lire non ha aiutato
Ma loro hanno la gettoniera come il jukebox 🤣🤣Beh sicuramente mettere le monete da 1 euro nelle mutande non è il massimo...😀😃🤣😅😂
Sai dirci il nome, la nazionalità della biondina?Tornando dal new mille lire e non avendo voglia di andare a casa.. ieri sera decido di passare a fare un giro, premetto che in questo locale non mi sono mai trovato bene.. comunque provo.entro ci saranno state 10/12 girl..di qui 2/3 interessanti a gusto mio.mi siedo e si avvicina una biondina con due bei meloni... in ultima fra chiacchiere, consumazioni e privè.. uscito alle tre abbastanza soddisfatto...privè nella norma..fatti di peggio e anche di migliori..
Se aveva occhiali ed e' rumena, e' Anca! Forse la piu' gettonata in questo localeAhhh si....bella domanda,guarda ti direi una cazzata.forse ma dico forse..mi sembra dana.ma prendilo con le pinze
Bella figliola, ma non sono mai riuscito a combinarci niente, anche se è qualche anno che non vado più…Se aveva occhiali ed e' rumena, e' Anca! Forse la piu' gettonata in questo locale
Si può capire cosa intendi esattamente per "due bei meloni?" Naturali o rifatte? 3? 4? 5? Visto che sei stato al New mille lire poco prima, se conosci Michela la bruna del 1000 è paragonabile a lei? Giusto per farsi un'idea di questa biondina tettona.Tornando dal new mille lire e non avendo voglia di andare a casa.. ieri sera decido di passare a fare un giro, premetto che in questo locale non mi sono mai trovato bene.. comunque provo.entro ci saranno state 10/12 girl..di qui 2/3 interessanti a gusto mio.mi siedo e si avvicina una biondina con due bei meloni... in ultima fra chiacchiere, consumazioni e privè.. uscito alle tre abbastanza soddisfatto...privè nella norma..fatti di peggio e anche di migliori..
Ecco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la normalità.Guarda io Michela del mille non la conosco... seni rifatti..penso una4/5.
Comunque in settimana tre miei amici di ritorno da una cena ci sono passati..e a suo dire si sono divertiti parecchio(forse dipende tutto dalla tipa che si trova)
Bisogna solo sperare che nel privé queste doti vengano usate e non sventolate come un turno di ballo in pedanaEcco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la nornormalità
E comunque questa almeno se le fa toccare (anche a me non piacciono di plastica) xchè ci sono quelle a qui da fastidio o gli fa male dicono..tette vere ormai, come dici te una rarità 🧐🧐🧐🧐Ecco. Come immaginavo. Seni naturali ormai sono rarissimi. Direi che la segnalazione della bionda con due belle bocce non ha grande valore visto che in tutti i locali ci sono almeno 4/5 ragazze con grandi bocce rifatte. Ormai è la normalità.