Questa Aurora è bionda magrissima e tette rifatte?
p.s.: confermo che la cristina è veramente una bella donna, peccato solo per me troppo alta e troppo... over 20!
passato l'altra sera, livello ragazze nella media con qualcuna che svetta.
Non consco questa Elisa, perciò non riesco ad aiutare il collega Kaspet.
Non c'era Bernardette majara nominata in precedenza.
Vecchie conoscenze presenti come Laura, Aurora e qualche bella novità (per me che non andavo da tanto come una certa Cristina,che era molto occupata, ma anche molto interessante... (secondo i miei canoni)
Qualcuno conosce vita, ma sopratutto miracoli di questa Cristina?
no è bionda e magra (veramente bel lato B) ma tette sue, tendenti allo zero
Questa Cristina credo di conoscerla,se è la Stella che c'era al blu tra gennaio 2015 e aprile 2015. ho fatto anche io 10 min. di nascosto dalla pref., mi sa l'unica che mi ha fatto cadere in tentazione in quel periodo... dovrebbe abitare dalle parti di Tv. gran figa. poi ha lavorato anche sul Garda estate scorsa per poco.
tanto ragazzi... inutile chiedersi se una che faceva la troia sia in un lap. ho passato anni ad inseguire questa chimera, per poi scontrarmi con la realta' che se anche voi lo sapete, non cambiera nulla, per lei siete in quel momento clienti lap e non ve la dara' mai... anzi si incazzera' a morte
Ricordo la Cristina al Blu due anni e oltre fa dove si faceva chiamare Stella.
Dal atteggiamento una donna che sa benissimo di avere una certa presa sugli uomini ed è abituata a giostrarseli sulla punta delle dita ...
... Tipa da prendere con le molle in quanto vista l'avvenenza facile trovarsi spennati con una cosi. Uomo avvisato...
Concordo in pieno... la ragazza della porta accanto, bella, dolce, fatti privè con lei (buoni) ed è vero anche a me piace la sua pelle morbidabeh le tette sono il lato debole di Aurora , cioè quasi non ci sono
però bella pelle e ci fai un bel privè anche con poca spesa..tipa simpatica comunque assai , ci puoi parlare direttamente in veneto con lei
C'è una bionda est Europa che lavora al bar?