Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Reaction score
548
Torno adesso da una piacevole serata al Les Folies. Allora intanto la Gabriella non c'è più. Ho chiesto con Enrico e mi ha detto che l'ha mandata via perché ormai era ingestibile, sempre ubriaca e pippata e non ne poteva più... voci mi dicono che dovrebbe essersi trasferita (o dovrebbe andarci a breve) all'emotions.
Se andate state lontani da una certa alina, bionda, poche tette e 6kg di cerone in faccia. Mi si è avvicinata ma Enrico da lontano mi ha fatto cenno di lasciar perdere.
Lui mi aveva consigliato una tettona ungherese, mora con capelli lunghi e ricci, tutta rifatta, che sicuramente ispirava porcate, ma non amo il silicone, quindi ho optato per nikky, biondina rumena, non pazzesca di viso, ma con un fisico, per me, veramente notevole! La conoscevo già, non è particolarmente sportiva, ma io ci sto bene e poi mi attizza a bomba...
Se qualcuno ha dritte su una un po' allegra diciamo per favore condivida... non posso provarle tutte! ��
Mi permetto di darti un consiglio (poi comportati come credi).
Se per te è un problema farti riconoscere non fare recensioni così specifiche.
Evita di dire che sera sei andato, di parlare specificatamente di chi si infarina il naso...
Ricordati che non sai mai con chi hai a che fare...

Commenta
Reaction score
20
Mi permetto di darti un consiglio (poi comportati come credi).
Se per te è un problema farti riconoscere non fare recensioni così specifiche.
Evita di dire che sera sei andato, di parlare specificatamente di chi si infarina il naso...
Ricordati che non sai mai con chi hai a che fare...

hai ragione, forse sono stato un po' troppo specifico, anche se in buona fede, perché avevo solo intenzione condividere informazioni che possono essere utili ai frequentatori... d'altronde è anche vero che non ho detto cose troppo segrete... che la signorina fosse un pelo alterata, per cause non troppi naturali, credo fosse chiaro a tutti quelli che la frequentavano...
avrei provveduto a fare una modifica al post, ma non me lo permette...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
hai ragione, forse sono stato un po' troppo specifico, anche se in buona fede, perché avevo solo intenzione condividere informazioni che possono essere utili ai frequentatori... d'altronde è anche vero che non ho detto cose troppo segrete... che la signorina fosse un pelo alterata, per cause non troppi naturali, credo fosse chiaro a tutti quelli che la frequentavano...
avrei provveduto a fare una modifica al post, ma non me lo permette...
cancellate i post entrambi che è meglio, proprio per il fatto che non si sa con chi si ha a che fare

Commenta
Reaction score
20
Serve un moderatore, perché a me non fa cancellare ne modificare...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla fine secondo me non è che abbia scritto chissa quali cose. Gli unici problemi potrebbero essere appunto l'essere riconosciuti (a me non piacerebbe) e magari il gestore che si infastidisce, perche mi sembra ci sia un buon rapporto con gravius

Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Torno adesso da una piacevole serata al Les Folies. Allora intanto la Gabriella non c'è più. Ho chiesto con Enrico e mi ha detto che l'ha mandata via perché ormai era ingestibile, sempre ubriaca e pippata e non ne poteva più... voci mi dicono che dovrebbe essersi trasferita (o dovrebbe andarci a breve) all'emotions.
Se andate state lontani da una certa alina, bionda, poche tette e 6kg di cerone in faccia. Mi si è avvicinata ma Enrico da lontano mi ha fatto cenno di lasciar perdere.
Lui mi aveva consigliato una tettona ungherese, mora con capelli lunghi e ricci, tutta rifatta, che sicuramente ispirava porcate, ma non amo il silicone, quindi ho optato per nikky, biondina rumena, non pazzesca di viso, ma con un fisico, per me, veramente notevole! La conoscevo già, non è particolarmente sportiva, ma io ci sto bene e poi mi attizza a bomba...
Se qualcuno ha dritte su una un po' allegra diciamo per favore condivida... non posso provarle tutte! ?

Per chi interessa sono stato all'emotion nel fine settimana e mi si è presentata una girl di nome Gabriella, castana, alta e slanciata ma non ho approfondito perchè puntavo un'altra. Non conoscendola non so dire se sia la stessa..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Conoscete una mora capelli castani lisci alle spalle, tette direi tra 3 e 4, bel culo, bel viso, bella TUTTA, davvero non ne vedevo da un po' una cosi, tatuaggio sul braccio sx altezza spalla di un aquila o qualcosa del genere?

Commenta
Reaction score
2
Ciao, ragazzi sapete dirmi se c'è una ragazza mora di nome Elisa e come è in privè. Grazie a voi un saluto. Se c'è mi dite siccome devo fare un po' di kilometri. Grazie

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho notato che in questo locale vanno forte coi privè, nonostante la posizione veramente infelice, mai visto un locale con le tendine che danno praticamente sulla sala... Antonella testata da qualcuno in privè?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Faccio una mia breve recensione di questo locale dopo esserci passato qualche settimana fa.

Locale atipico, su 2 piani. Appena si entra si prova una strana sensazione di un locale vuoto, poi sali le scale e vedi che sono tutti ammucchiati li' questo rappresenta un po il bello e il brutto di questo locale secondo me, si dovrebbe trovare una soluzione. Il parco ragazze devo dire mi ha piacevolmente sorpreso. Certo c'è qualche ragazza non proprio giovanissima ma anche qualche presenza notevole. Appunto la mora che dicevo sopra, che sara' marocchina o simile, peccato non ci ho potuto parlare perche presa in ostaggio da un tipo.
Le consumazioni sono elastiche e gestite dalla ragazza, ma comunque non mi sembra si sia andati oltre i 15 minuti, poi non so di preciso perche' il tempo in quei casi vola! Nota di demerito per la qualita' delle consumazioni cliente, fatte con liquori sottomarca, piccole, annacquate e anche care. Ma ci vuole tanto a capire che un cliente ubriaco spendera' il triplo di uno sobrio?
I prive' non li ho testati ma come gia detto non mi è piaciuta la loro posizione troppo a ridosso della sala
Se andrete in bagno dovrete munirvi di visore ad infrarossi

non mi viene in mente altro per ora!

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, sono vicino a questo locale se qualcuno di voi è lì mi potete dire se c'è Elisa mora.. scusatemi se vi scrivo solo ora.. non pretendo che mi rispondiate. Lo capisco.. grazie a tutti del forum.

Commenta
Reaction score
0
passato l'altra sera, livello ragazze nella media con qualcuna che svetta.
Non consco questa Elisa, perciò non riesco ad aiutare il collega Kaspet.
Non c'era Bernardette majara nominata in precedenza.
Vecchie conoscenze presenti come Laura, Aurora e qualche bella novità (per me che non andavo da tanto come una certa Cristina,che era molto occupata, ma anche molto interessante... (secondo i miei canoni)
Qualcuno conosce vita, ma sopratutto miracoli di questa Cristina?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io credo di essere stato avvicinato da una elisa, ho parlato con 2 ragazze di cui non ricordo il nome, ma una delle 2 mi sa proprio che mi ha detto elisa, entrambe more la prima coi capelli raccolti e culo larghetto e la seconda mi sembrava piuttosto stagionata e approccio piuttosto "aggressivo" credo che elisa fosse questa. ovviamente nessuna delle 2 mi piaceva. Purtroppo non ho trovato la mora con l'aquila che dicevo...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
p.s.: confermo che la cristina è veramente una bella donna, peccato solo per me troppo alta e troppo... over 20!

Commenta
Alto