Mi permetto di darti un consiglio (poi comportati come credi).Torno adesso da una piacevole serata al Les Folies. Allora intanto la Gabriella non c'è più. Ho chiesto con Enrico e mi ha detto che l'ha mandata via perché ormai era ingestibile, sempre ubriaca e pippata e non ne poteva più... voci mi dicono che dovrebbe essersi trasferita (o dovrebbe andarci a breve) all'emotions.
Se andate state lontani da una certa alina, bionda, poche tette e 6kg di cerone in faccia. Mi si è avvicinata ma Enrico da lontano mi ha fatto cenno di lasciar perdere.
Lui mi aveva consigliato una tettona ungherese, mora con capelli lunghi e ricci, tutta rifatta, che sicuramente ispirava porcate, ma non amo il silicone, quindi ho optato per nikky, biondina rumena, non pazzesca di viso, ma con un fisico, per me, veramente notevole! La conoscevo già, non è particolarmente sportiva, ma io ci sto bene e poi mi attizza a bomba...
Se qualcuno ha dritte su una un po' allegra diciamo per favore condivida... non posso provarle tutte! ��
Se per te è un problema farti riconoscere non fare recensioni così specifiche.
Evita di dire che sera sei andato, di parlare specificatamente di chi si infarina il naso...
Ricordati che non sai mai con chi hai a che fare...