Buonasera a tutti..
Sono stato in quel di Les Folies una quindicina di giorni fa, un giovedi sera.. Serata piacevole che vado a raccontare piu nel dettaglio..
Arrivo a Les Folies vs le 01 am.. non nascondo che les Folies è stato,almeno sulla carta, in ripiego per me dato sia dalla tarda ora, sia dalla tristezza di un altro locale (sempre lap) in cui ero entrato prima, trovando un ambiente svogliato e a tratti sgradevole..
Ma veniamo al Les Folies. Parcheggio esterno con poche macchine, entro e mi viene data la tessera magggica.. come gia saprà chi ci è stato, entrando sei subito in balconata... di sotto c'e uno spettacolo con una bella ragazza molto formosa sia sopra che sotto, con aria un po' "scazzata".. appoggiato alla balaustra, guardo lo spettacolo in solitaria fino a che, come abitualmente accade in questi locali, mi si avvicina una ragazza mora, che con fare smaliziato e sornione mi addesca..
La ragazza si chiama Deborah (o forse senza H, non so), 32 anni, italiana.. mi dice la provenienza ma io non le credo, e va pertanto a prendere la sua Carta di Identità, per dimostrarmi che avevo torto.. iniziando così il suo "lavoro" di addescamento, svolto in maniera egregia.
È una bella ragazza, pelle olivastra, capello scuro, seno inesistente ma sedere perfetto: sia come forma che consistenza!! In piu recita ottimamente la parte: è molto spigliata, ironica e divertente..
Il passaggio dall'essere in piedi, allo sedersi sui divanetti è una naturale conseguenza del modo di fare della fanciulla..
Non mi dilungo oltre se non per specificare che: sono stato in sua piacevole compagnia per 2h30/3h...Non ho fatto prive, ed ho speso per la sua compagnia, 115€ all'uscita dal locale (fatta a chiusura, dopo richiamo al microfono, in quanto ero rimasto l'unico avventore...).
Mi fa piacere precisare come queste ore siano passate in maniera splendida, ridendo e scherzando con Deborah, la quale ha ottimamente recitato la sua parte (in particolare, ridevo sotto i baffi divertito quando cercava di spalleggiarsi con la barista, alla quale chiedeva conferme di come non si fosse mai comportata con nessun altro prima, come si comportava con me... lol), e mi ha intrattenuto egregiamente facendomi passare un piacevolissima serata..
Certo, trombare è un altra cosa e molti di voi potrebbero obiettare questo, ma a me l'aver passato tutto quel tempo in piacevolissima compagnia, spendendo quanto ho speso, è sembrato molto onesto..
Come detto, non ho usufruito di prive, ma la girl durante il social, mi ha detto che lei nel prive non si presta a pratiche molto "spinte" come invece le sue colleghe di altra nazionalità.. come detto, tocca crederle sulla parola, ma preciso: non è stato questo fatto a non avermi fatto concludere nessun prive con lei, semplicemente ero soddisfatto di come era il tempo trascorso con lei sui divanetti...
In conclusione: il locale mi è sembrato un bel locale.. le ragazze (o meglio: la ragazza) bella, simpatica, spigliata e divertente.. mezz'ora prima ero entrato in altro locale, e vista l'atmosfera, come mi si avvicina una ragazza chiedendomi se le offrissi da bere, l'ho fulminata con un "guarda, in realtà no, non mi va" che l'ha lasciata di sale facendole girare i tacchi dopo un "ah!" estremamente basito.. cosa che assolutamente non mi è venuto da fare al Les Folies, sicuramente anche per l'atmosfera del locale stesso, carino nonostante fosse un giovedi sera, con 7-8 ragazze presenti e qualche avventore (in numero inferiore alle girls..)..
in conclusione, a me è piaciuto e se dovessi averne l'occasione, sicuramente bisserei...
Tanto vi dovevo.. ciao