Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Sono passato in questo locale x un giro veloce,non ci sono molte cose cose da raccontare considerato che non c’era praticamente nessuno ( 8/10 clienti) , ragazze forse 15,nessuna degna di nota.considerazione finale dico,se devo spendere come in un locale “top” e non avere niente nemmeno da vedere tanto vale entrare poi i gusti sono opinabili

Sono passato in questo locale x un giro veloce,non ci sono molte cose cose da raccontare considerato che non c’era praticamente nessuno ( 8/10 clienti) , ragazze forse 15,nessuna degna di nota.considerazione finale dico,se devo spendere come in un locale “top” e non avere niente nemmeno da vedere tanto vale entrare poi i gusti sono opinabili

infatti le ultime volte che ci sono stato era deserto.
L'unica cosa positiva era la nancy ombrellina superbike, sparita anche lei.

aggiungerei anche, drinks annacquati, costosi, e con alcool sottomarca.

almeno al diverso l'hanno capita e ti lasciano un po in piu con la ragazza

Questi pretendono 15 di ingresso e 15 per il drink che sono già assurdi per il Boys. I privè sono piccoli e scomodi. Non so come faccia ad essere ancora aperto.

infatti le ultime volte che ci sono stato era deserto.
L'unica cosa positiva era la nancy ombrellina superbike, sparita anche lei.

aggiungerei anche, drinks annacquati, costosi, e con alcool sottomarca.

almeno al diverso l'hanno capita e ti lasciano un po in piu con la ragazza

bhe devo dire che con un drink mi sono stancato mi sono stancato io

Se andiamo in privè io e il mio amico scopamorte vedi te come si eccita e si bagna tutta quando la nostra linguetta gli lecca il punto g,basta che sia una bella fichetta ventenne

Se ti riferisci alla biondina Elena , non mi risulta che conceda tanto ! Almeno io al Boys non sono riuscito ad arrivare a tanto ! Boh sarà .....

di sicuro quella non è ventenne...

sembra che in tutto il triveneto lei sia l'unica ragazza che interessa... nessuno chiede info su altre ragazze che stranezza

Infatti a me non tornano i conti ! Io al Boys per esempio ho ricevuto “trattamenti” di gran lunga migliori dei suoi prive . Eppure viene molto ricercata .

Indietro
Alto
Aiuto