Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
se c'è ancora andate dalla Gabriela e con un privè da un'ora vi divertirete molto... però 300 euro per un'ora si spendono molto meglio in altri luoghi...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Lo ho frequentato abbastanza assiduamente assieme al Boys di Vi ai tempi del cambio lira-euro , quindi tra il 1998 ed il 2002 , non continuatamente chiaro....
Sono arrivato per una serie di coincidenze ad avere un buon rapporto con il gestore che mi è sembrato una persona molto avveduta, a differenza del suo abbondante socio.
Diciamo , tanto per restare nel politically correct , che un certo tipo di clienti potevano godere , come in quasi tutti i locali che ho conosciuto, di attenzioni che il frequentatore "normale" od "occasionale" non potevano avere. Ecco che i privè da 15-20 minuti arrivavano anche a 30 senza sovrapprezzo , tanto il raddoppio era una pratica assai meno onerosa di adesso.
Spesso anzi nel camerino in fondo nella parte opposta agli altri si poteva trovare anche una bottiglia...
Anche il comportamento delle ragazze era probabilmente più "sportivo" (chi si ricorda della Matilde, pettoruta greca , rivelatasi poi albanese in seguito ad un brutto fatto di cronaca che se non erro la aveva portata a guai con la giustizia??) con un certo tipo di clientela.

Io credo che negli ultimi anni i locali abbiano attirato un pò troppo l'attenzione e certi comportamenti siano più difficili...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
caro mister48..c'è chi attende ancora la tua rece!:rtfm::punish:..a padova c'è il penthouse ed altri che trovi facilmente con google.se vuoi saper di più...diventa affidabile con qualche rece...anche sulle tue amiche.:lol:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
les folies fino ad un annetto fa, aveva almeno tre sportive..ma la spesa non valeva il gioco.piccolo trucco...andate in tempi di magra, durante la settimana o la domenica..poi senza offendere, iniziate a parlare di come vi piace divertirvi tanto in austria e svizzera...che non è un problema di soldi, ma di divertimento...e vedrete che ci sarà quella che declina...ma anche quella che abbocca, soprattutto se le fate pensare di diventare un habituè...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
A les Folies c'è una biondona rumena spettacolare...non mi ricordo come si chiama ma la scorsa settimana era una delle 3/4 degne di nota.
Io vado li per vedere un po' di passerona e per fare due chiacchiere nelle serate di noia totale, senza mai pretese, ma a quella figliuola farei veramente un regalo a Natale :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
In settimana ero di passaggio, mi sono fermato....
Bhè il locale non è male nè come location, nè come musica... le girl, però poche (però era una sera durante la settimana) e sopratutto solo 1/2 belle che erano impegnate...
Poca gente, e un pò caro nelle bevute (2 mie + 2 girls € 55) privè standard come costo (solo chiesto, non fatto).
Dicamo che se si danno da fare a trovare gnoccone può essere molto interessante. Se mi gira ripasso.
Se qualcuno sà qualcosa di più....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
In settimana ero di passaggio, mi sono fermato....
Bhè il locale non è male nè come location, nè come musica... le girl, però poche (però era una sera durante la settimana) e sopratutto solo 1/2 belle che erano impegnate...
Poca gente, e un pò caro nelle bevute (2 mie + 2 girls € 55) privè standard come costo (solo chiesto, non fatto).
Dicamo che se si danno da fare a trovare gnoccone può essere molto interessante. Se mi gira ripasso.
Se qualcuno sà qualcosa di più....

....mittico ragazzaccio...in effetti è un pò caro x essere un'entrata infrasettimanale!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
C'è il penthaouse laterale di strada Battaglia. Privè a 40 eurate se non sbaglio, ragazze tutte sopra la media..spettacolini poco spettacolari. Ballano con poco entusiasmo quasi tutte : ogni 10 minuti la tipa sale sul palco è fa il suo spettacolino, ad un certo punto il dj annuncia il topless e ti vedi i capezzoli. Solo una ragazzi in particolare è molto provocante e abile nei movimenti, fa pure un gioco con il fuoco. Nel privè difficile aver extra, qualcuno dice di riuscir a rimediar il numero, ma se poi ci combini qualcosa chi lo può sapere. Ambiente discreto, clientela tranquilla
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ha riaperto dalle ferie stò posto?
Ho sentito di lottatrici in un ring...
Qualcuno ha qalche info?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ci sono stato una volta che facevano gli incontri in gabbia di thai box e robe del genere. Diciamo che quella volta è stato carino xké era una novità però alla lunga stanca. Cioè uno va al lap x le fike mica x vedere uomini che si massacrano di botte. Cmq il locale enntrara e drink ragazze è costosetto
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ci sono stato una volta che facevano gli incontri in gabbia di thai box e robe del genere. Diciamo che quella volta è stato carino xké era una novità però alla lunga stanca. Cioè uno va al lap x le fike mica x vedere uomini che si massacrano di botte. Cmq il locale enntrara e drink ragazze è costosetto
esatto....uno al lap ci va per la patata mica per le carote!:prankster2:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Passato di recente a les folies privettato con gabriella 2 prive' e tanto divertimento
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Visto che non ci sono tante info su questo locale raccontaci qualcosa di più.
Quante ragazze ci sono mediamente e come livello di bellezza come siamo messi?
Mi confermi che i gestori non sono italiani?
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Prive' molto divertente da buon intenditor poche parole
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
E se uno non e' un buon intenditor...?
E sforzati un po' cazzo!
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Mediamente ci sono una quindicina di ragazze livello di qualita'dipende dai periodi i gestori sono italiani
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
25
Reaction score
8
Io ci sono stato una sola volta forse un' anno fa...privettato una romena,mi sembra si chiamasse Michela,mora e direi molto carina..prive' deludente soprattutto quando appena entrato nello stanzino ho notato la telecamera in alto,per il resto c'erano solo tre cani come persone,ragazze voto 6...personalmente non mi attira sto posto
 
Commenta
Alto