Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Io ci sono stato una sola volta forse un' anno fa...privettato una romena,mi sembra si chiamasse Michela,mora e direi molto carina..prive' deludente soprattutto quando appena entrato nello stanzino ho notato la telecamera in alto,per il resto c'erano solo tre cani come persone,ragazze voto 6...personalmente non mi attira sto posto
Allora... Se non sbaglio la telecamera dovrebbe essere solo nel privè n.8...
Sono stato poco tempo fà, girls carine qualcuna anche proprio figa (rumene cmq). fatto privè con una (purtroppo nn ricordo il nome) abbastaza divertente, tendente allo sport (sempre nei LIMITI di un lap)
Per il resto ho avuto l'impressione che sia come. Dalle altre parti.. Se scegli bene ed è la serata giusta ci si può divertire.
Comunque se ci passi, può valer la pena... Se devi fare parecchia strada resterei nei soliti posti
Tanto vi dovevo..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
il les folies lo conosco da 15 anni.. forse più!
..il titolare è sempre lo stesso.. ma gli anni d'oro con le Ungheresi (Jessica e Lola per intenderci) non si sono più visti..
una cera familiarità con il titolare consente di avere trattamenti più sportivi...
durante la settimana più facile allungare i tempi dei privè e anche stare a chiacchierare senza rotture.
.. sportive.. ce ne sono sempre.. qualcuna faceva anche uscite..
ieri sera c'era una ceca "simpatica" che era stata lì un anno fa circa (non ricordo il nome).. bel privè.. meritava tutta la mezz'ora con relativo obolo!
la telecamera all'8? ... secondo me è finta! ...quel privè ha visto cose che voi umani... :-D
di solito se libero preferisco il 9... più lontano da occhi indiscreti..
...ultimamente le serate libere sono poche... ma io di solito passo il mercoledì, quindi se qualcuno vuole ci si organizza per fare un giretto in compagnia..
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Scuba 238 un'informazione la gabriella romena mora era presente? Sbaglio o'nel prive'numero9 si puo'stare con3 prive?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
dovrebbe lavorare li da poco una rumena biondina (denise o sharon non so li quale nome usa ) c' è ancora ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
..il 9 di solito da 3 privè in su (che comunque è il minimo sindacale perchè si mollino un attimo)
..Denise bionda presente.. Gabriella l'altra sera non c'era.. ma ormai sono anni che è lì.. presumo avesse altro da fare.. ma che sia ancora lì..
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ok avra'avuto sicuramente altro da fare lasciamo perdere cosa se passi ancora x il locale se ti va di farmi sapere se c'era la gabri ti ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Buongiorno a voi .. da quello che so io ultimamente la Gabriella c'e il venerdì e sabato..saluti.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Kaspet grazie x la dritta siccome o'parecchia strada da fare e'meglio andare sul sicuro
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Ti capisco questo e' quello che mi hanno riferito.. di sabato ce di sicuro perché sabato scorso lho vista era li.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Grande kaspet se posso sicuramente nel fine settimana non manchero'
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Durante la settimana non vado mai voci di corridoio dicono che x il fine settimane ce'bella gnazza
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ammesso che cercherò di passare al + presto, ma stà Gabriella com è, altezza, età, tette nazionalità ecc.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
ragazzaccio gabriella e'alta all'incirca uno e settanta mora tette non tanto abbondanti eta'sui trenta anni nazionalita'romena
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
passato dopo parecchio tempo al les folies ragazze in pedana una ventina, privettato con la gabri ottimo prive' come sempre servizio completo, locale discretamente affollato x mechy maggiorate ieri sera non ne o'viste
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Randyorton pensi di cavartela con così poco?
Dacci altre notizie sulle ragazze.
Belle, brutte ex conoscenze di altri locali?
Grazie.
 
Commenta
Alto