...a mio parere sono stati "mandati", e comunque era più proficuo impegnare le F.d.O. in pattugliamento delle strade e sorveglianza abitazioni....comunque....mha....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...a mio parere sono stati "mandati", e comunque era più proficuo impegnare le F.d.O. in pattugliamento delle strade e sorveglianza abitazioni....comunque....mha....
Pure i commenti su Punterforum....la notizia è riportata ampiamente sul mattino di Pd di oggi corredata anche da un articolo che riporta i commenti su punterforum
Prostituzione e riciclaggio a Camposampiero: "Prestazioni sessuali consumate nei privé" | Il Mattino di Padovala notizia è riportata ampiamente sul mattino di Pd di oggi corredata anche da un articolo che riporta i commenti su punterforum
Se le gloriose FdO padovane andassero davanti alla stazione dei treni li a padova..con giornalisti a seguito---apporterebbero un beneficio enorme ai fruitori del servizio ferroviario. Sfido chiunque passare e soffermarsi solo 1/2 ora di sera ma anche di giorno ,senza essere importunati da qualcuno....la lite è sempre a portata di mano in qualsiasi momento, basta solo rispondere male o semplicemente imbattersi in uno che si è fatto da poco....un degrado che nessun giornale ne parla ma li la situazione è pericolosa. Invece NO !!! E' stato confermato in maniera cartacea stampata nero su bianco e messa per legge del decoro umano che la figa fa male. Vanno sputtanati tutti i loro fruitori..e messi alla gogna i loro pseudo supporters. E' altresì dimostrato che consumare figa una volta al giorno...porta il male più assoluto...è altresì dimostrato che dare un divano a questo ben di dio...equivale allo sfruttamento....In definitiva....essere accoltellati in stazione a Padova è tutta salute ( successo fine dicembre davanti ai mie occhi mentre attendevo il treno in arrivo da Roma con mio figlio di 18 anni ).......vedere una fringuella girare per la sala è segno di degrado/ prostituzione / favoreggiamento alla prostituzione / spaccio di sostanza ( la figa ) allucinogena.... e chi più ne ha più ne metta. Non ce l'ho con le FdO , sono solo il braccio..ma con chi le comanda....e soprattutto con un giornalismo fatto solo di falsi senzazionalismi...e tanto di notizie gossipare. Per forza poi crediamo ai vari Corona di turno. Viva L'Italia.Pure i commenti su Punterforum....
Con tutti quelli che parlano di attività sportive...ginnaste, atlete e via dicendo.
No. Vanno dove li mandano, punto.Gli sbirri vanno dove c'è grana e dove ci sono i polli facili da spennare..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.