Lesbiche

Quello che certamente è vero è che ognuno vive la propria omosessualità in modo del tutto personale.
Ci sono quelli/e che si manifestano omosessuali senza alcun problema. Che arrivano a fidanzarsi/sporsarsi ed anche accudire i figli del compagno o della compagna, se non propri. C'è chi, al contrario, non si manifesta se non in situazioni ad hoc come, per esempio, in locali a tema. C'è chi dice anche al salumiere di essere gay e chi non lo confessa nemmeno al proprio gatto. Ma, in fondo, poco cambia. Rimango comunque dell'idea che se una ragazza mi dice di no, poco interessa l'indagare sul perchè. Cosa ti cambierebbe?

Ci sono pay che offrono i loro servizi non solo agli uomini, ma anche alle coppie e alle donne. E lo stesso vale per le pay trans, e le professioniste del bdsm e del fetish.

Su quanto sia facile o meno trovare ciò che si cerca, credo che siamo tutti sullo stesso piano e comunque non è possibile una media precisa perché dipende da tanti fattori.. disponibilità economica e di tempo, gusti e necessità, ecc..

Che nel free poi sia più facile trovare relazioni lesbo, oppure omosessuali, ho più di qualche dubbio..

Indietro
Alto