IFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3285&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
NAZIONALITA': Brasiliana dell'Amazzonia
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI2, GFE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, snella, curve perfette, viso stupendo.
ATTITUDINE: attiva e passiva, safada se la si coinvolge a dovere.
REPERIBILITA': semplice, quasi immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino.
INDEX: 389/78332**
Raramente lungo la costa della provincia maceratese si fermano delle top-trans: chissà poi perchè non vengono o perchè qualcuna invece si ferma.....sta di fatto che dopo essermi purtroppo perso l'Adriana Gomez, noto questa creatura di rara bellezza....leggo tutto il possibile su di lei e sopratutto mi vedo i suoi filmini on line dove c'è sempre la conferma o lo sgamo rispetto alle foto degli annunci. Chiamo e con notevole gentilezza e simpatia mi spiega il menù e specifica che sarebbe stata disponibile quella sera stessa e il pomeriggio seguente per poi ritornare alla sua base a Piacenza. Fisso appuntamento, chiedo rate senza trattare, mi indica la zona e sarà più precisa quando sarò in zona: questa non me la potevo perdere!!
Premetto che avevo chiamato al numero dell'index e risultava staccato mentre all'altro degli annunci locali ha risposto subito...sono stato poi piacevolmente sorpreso nel notare che quando ha riacceso l'altro telefono si è premurata di richiamare!
Arrivato in zona all'ora stabilita, mi dice l'indirizzo e capisco bene dove si trova...ero già stato nell'appartamento poco distante... cmq una zona molto tranquilla, silenziosa e abbastanza riservata in tarda ora, nella zona Villa dei Pini....mi apre la porta ed entro subito: ero sicuro di non trovare amare sorprese e infatti la sorpresa è molto gradita!!! sta su un tacco 15cm a spillo verdi acqua, perizoma e reggiseno a balconcino di pizzo neri, profumata ma non dall'odore penetrante e insistente che ti resta addosso, pelle ambrata, occhiale stile Rayban Aviator dorato, capelli castani sciolti, truccata benissimo e solo sugli occhi...insomma...da restare a bocca aperta!! :-0 realmente stupenda, le foto sono davvero le sue, senza alcun ritocco, ma sopratutto è la prima volta che le foto non abbelliscono ma forse dicono meno che in realtà...forse è poco fotogenica, dal vivo è una gran gnokkaaa!! L'unica "pecca" è la location : un monolocale ingresso/letto/bagnetto, una finestra (serrata), NO clima...per cui dentro era piuttosto caldo nonostante le serate fresche degli ultimi tempi...in più aveva qualcosa a fuoco lento (che non dava odore..) ma scaldava ancora di più...fa nulla! Saldo le 80 rose, anche se non richiesto, mi spoglio a razzo mentre parliamo piacevolmente, ci diamo un bacino a stampo e finiamo sul letto...lei sta quasi sulle sue, chiede cosa mi piace con quel suo sguardo furbetto e sensuale da dietro gli occhiali e sorride...io dico che mi voglio divertire e, sapendo che il suo calibro non è letale, aggiungo che vediamo quello che succede...
Dico subito che sembra bisogni conquistarla...carezze e MOLTA dolcezza sono d'obbligo: bacini sparsi, strusciamenti, salta il reggiseno che mette in mostra 2 tette morbidissime e fatte divinamente, forse una con un capezzolo leggermente fuori centro rispetto l'altra....una sciocchezza! arrivo poi all'FK prima accennato poi insisto, con moderazione, con dolcezza ma l'intensità sale, lei risponde e si parte in un turbine di lingue che giocano a scherma! in un attimo siamo nudi, lei accarezza i fratellini accostandoli e segandoli lentamente insieme, ci baciamo e quando mi stacco scendo al seno gustosissimo fino poi a un BJ di fattura che lei reputa lodevole: lentissimo, salivato, dolce, ama le maniere delicate, quasi un solletico, mai gesti bruschi...mi diverto un 10 minuti mentre lei geme, mi accarezza, mi sega un pò, mi guarda e mi fa complimenti sulla tecnica...le sta piacendo moltissimo e devo dire che anche io me lo sto proprio gustando come non mai: zero odori, pulizia perfetta, dotazione M, durezza più che buona, giusto qualche pelo sulle palle che non dovrebbe secondo me starci, ma è un mio gusto. Quando arriva al limite, me lo dice, mi ferma ed è infoiata: mi vuole! cremina, si copre, io inizio a "belare" mentre lei appoggia soltanto...pressione leggerissima, delicatezza inusuale e mai riscontrata, dopo 5 secondi è dentro, si ferma, si ritrare, esce e rientra sempre mooolto delicatamente...poi inizia a pompare, ascolta i miei respiri, si sintonizza con il mio ritmo del piacere, lei mi abbraccia, mi bacia il collo e l'orecchio e parte un turpiloquio leggero ma dire indicato al momento, affonda ma non dà colpi secchi, quelli che odio...arriva in fondo e sembra "bussare": che gran figataaa!!
Poi mi giro, esce, cuscino sotto la schiena e ricomincia...e mentre mi prede, torna a baciarmi profondamente, la accarezzo, il suo seno morbido è davvero invitante....la sento che gode molto mentre inizia a toccarmi e finisco io mentre lei pompa con maggiore vigore fino a che .....esplodooooo!! lei sorride mentre ripete questo giochino dei colpetti in sincrono al mio ritmo e alle contrazioni che mi svuotano totalmente e in modo godereccio al 101%! mi rilasso in attimo, lei esce e rientra subito spremendomi fino all'ultima goccia, senza forzare o spinte fastidiose: esemplare!! Giro nel bagnetto, pulito, chiacchieriamo e giocherello con la sua cagnolina bianca che dà confidenza immediata (e gli animali prendono dai padroni o capiscono chi hanno davanti..), si complimenta con me per la pulizia estrema, la cura e il profumo e io faccio altrettanto con lei. Mi ricorda che il pomeriggio seguente sarebbe ripartita e io le chiedo di rimanere perchè diamanti di questa caratura non se ne trovano nelle nostre zone: mi dice che torna a Piacenza, poi farà un giro a Genova (dove i genovesi sono generosi per divertirsi con lei a dispetto della loro storica taccagneria...e ridiamo molto di questo) poi dovrebbe tornare in agosto nelle Marche. Qualche altro FK e palpata e esco nella frescura marittima.
Voto: 10 - , e il meno sta per la location troppo calda.
PRO: fisico perfetto, GFE raro ed entusiasmante ( io lo adoro!), rispetto e grande attenzione verso il cliente, pulizia, simpatia e predisposizione al dialogo e al sorriso.
CONTRO: rate più alto della media (almeno nelle Marche), preferirei fare un ball licking su superficie liscia.
...se torna, ritorno al volo!.... sperando di aver fatto cosa gradita, anche se è partita.....ma sono stato l'unico del forum che l'ha visitata?