Oggi dopo 3 anni di astinenza da asian girl mi sono fatto convincere dalle vostre discussioni ,che dire mi sono trovato bene fiato ok ambiente pulito ragazza carina , rapporto qualità prezzo molto buono...se devo fare un differenza con le milf italiane mi è mancato un po il dialogo è quel piccolo brivido nel vedersi la prima volta il resto ok.recensita.Esatto, un MINIMO di estetica è fondamentale, questo ovunque, in ogni contesto: Pay o Free, sempre. Su questo non ci piove. Ma - e ciò l'abbiamo notato in diversi Punter - il livello complessivo delle China sembra essere in leggero miglioramento.
Quando trovi una Cinesina appena carina ma con atteggiamento TOP (tipico delle Cinesi!), beh, allora il gioco è fatto.
Alla fine, ragazzi, il gioco è sempre quello. Telefoni, apre la porta. Se la ragazza proprio non ti piace, saluti educatamente e te ne vai. Semplice, chiaro e senza fuffa. Se è carina, resti. E allora giù di minchia!
Io ho smesso (forse definitivamente!) di cercare le strafiche dell'Est, o di altri paesi. Sono bellissime, ma l'atteggiamento a statua di ghiaccio sinceramente me lo fa ammosciare. Si parla tanto di estetica, nel mondo, non solo per le orientali, dico in generale. Ma se devo essere sincero fino in fondo, io ho SEMPRE fidelizzato ragazze Pay che mi stavano anche SIMPATICHE. Per le Cinesi, per me basta che l'estetica sia accettabile. Una ragazza normale, per intenderci...