Se se ne trovassero facilmente di belle proverei anche l'Asia, ma siccome pare siano una rarità
Purtroppo la situazione romana è davvero critica, giá le location in gran parte sono davvero non frequentabili, spesso sottoscala o locali fatiscenti che non affitterebbe nessuno.Riguardo il dossier donne cinesi che vengono a Roma, anche qui bisogna essere davvero fortunati perché ci sono dei colleghi coraggiosi che per tariffe davvero irrisorie si accontentano. Non so come fanno...No, non è così, le cinesi belle non sono una rarità. Parlando di quella che è la situazione a Torino, riscontro ormai da qualche anno a questa parte un livello estetico medio/buono delle ragazze nel 65-70 % dei casi, scadente nei casi rimanenti (30-35%).
E la stessa situazione si riscontra anche a Milano, da quello che mi hanno riferito colleghi meneghini, anche loro amanti delle orientali.
Il binomio "cinese = boiler inchiavabile" è ormai una leggenda metropolitana che non rispecchia assolutamente la realtà, da alcuni anni a questa parte, perlomeno nelle grandi metropoli.
Concordo! Anche in Toscana il livello estetico delle Asians (Cinesi in primis) si è alzato tantissimo.Il binomio "cinese = boiler inchiavabile" è ormai una leggenda metropolitana che non rispecchia assolutamente la realtà, da alcuni anni a questa parte, perlomeno nelle grandi metropoli.
L'unica di discreto livello che ho scovato al momento, non è poi cosi economica ma tocca tenerla da conto, come specie in via di estinzione. Ma la situazione complessiva mi porta a pensare che Milano e Torino (per fare due esempi) sono due mercati considerati appetibili per i cinesi, da Roma in gú il tenore si abbassa, cosí come le pretese dei punter e quindi diventa una terra di Bidóni...Concordo! Anche in Toscana il livello estetico delle Asians (Cinesi in primis) si è alzato tantissimo.
Certo, non ce ne sono tante come Torino o Milano, ma quelle 3 o 4 decisamente bellocce/fiche ci sono sempre. Io ho smesso di leggere recensioni, perché ho fidelizzato due Asiatiche a Prato che sono entrambe molto molto carine. Non mi interessa cercare oltre. Ho sempre voluto la fidelizzata stanziale Asiatica...
Sono stato in Oriente (Asia) anche per vivere e lavorare, in passato, molti anni fa. Lì il livello Pay, ovviamente, è molto alto, ci sono ragazze Pay molto belle, e ce ne sono a migliaia - ovviamente (giocano in casa!). Però, quelle 2 o 3 trovate in Toscana non sono da meno. Piglia benissimo! Sentendo altri Punter della zona Nord Italia sembra che ci siano gran belle donne Asians da quelle parti. Probabilmente hanno capito che, per quanto il prezzo possa essere basso, non è possibile lavorare con ragazze dall'estetica sgradevole (sopratutto se abbinate ad appartamenti-tuguri). All'ennesimo giro-tacchi hanno capito il giochino. Ciò che però è la carta vincente delle Asians, in genere, è l'attitudine coccolosa e tranquilla... Questo sia in Italia che dalle loro party...
(- Pompini? There is a party!).
capisco... ma non è detto che qualche miglioramento non si veda anche là... magari non adesso... in Toscana certe fichettine China che si vedono oggi, 10/15 anni fa erano introvabili... e menomale, perché sennò avrei speso l'inverosimile, per trombare l'inverosimile...L'unica di discreto livello che ho scovato al momento, non è poi cosi economica ma tocca tenerla da conto, come specie in via di estinzione. Ma la situazione complessiva mi porta a pensare che Milano e Torino (per fare due esempi) sono due mercati considerati appetibili per i cinesi, da Roma in gú il tenore si abbassa, cosí come le pretese dei punter e quindi diventa una terra di Bidóni...
A Roma ne hanno chiusi due durante l'orario di negozio. Immagina le facce dei malcapitati con la PoliziaLeggo nei commenti a questo 3d, che molti Punter non amano i centri massaggio. Li capisco, ma voglio andare contro corrente e fare una considerazione. Nei centri massaggio c'è sempre una capa, c'è un ambiente protetto, c'è controllo all'entrata. Difficilmente una ragazza potrà trovarsi sola con un "bruto" o un tizio che fa storie, che non vuole pagare, ecc. Questo porta le ragazze a essere molto rilassate, e a concedersi con più tranquillità. Sanno di essere in un angolo protetto. Questo comporta anche un incremento della bellezza delle ragazze, perché difficilmente una ragazza carina e giovane avrebbe voglia di venire in Italia per lavorare in una situazione sfavorevole o troppo rischiosa.
Leggo nei commenti a questo 3d, che molti Punter non amano i centri massaggio. Li capisco, ma voglio andare contro corrente e fare una considerazione. Nei centri massaggio c'è sempre una capa, c'è un ambiente protetto, c'è controllo all'entrata.
A Roma ne hanno chiusi due durante l'orario di negozio. Immagina le facce dei malcapitati con la Polizia
Aggiungo che esteticamente, nei CM cinesi, si presentano piú carine e giovani, spesso rimangono di piú, peró sono approcci molto diversi rispetto al loftLeggo nei commenti a questo 3d, che molti Punter non amano i centri massaggio. Li capisco, ma voglio andare contro corrente e fare una considerazione. Nei centri massaggio c'è sempre una capa, c'è un ambiente protetto, c'è controllo all'entrata. Difficilmente una ragazza potrà trovarsi sola con un "bruto" o un tizio che fa storie, che non vuole pagare, ecc. Questo porta le ragazze a essere molto rilassate, e a concedersi con più tranquillità. Sanno di essere in un angolo protetto. Questo comporta anche un incremento della bellezza delle ragazze, perché difficilmente una ragazza carina e giovane avrebbe voglia di venire in Italia per lavorare in una situazione sfavorevole o troppo rischiosa.
mi dispiace, ma devo dissentire, la rispecchia ancora. forse non a torino e milano, ma nel resto d'italia sì.Il binomio "cinese = boiler inchiavabile" è ormai una leggenda metropolitana che non rispecchia assolutamente la realtà, da alcuni anni a questa parte, perlomeno nelle grandi metropoli.
È proprio lì che sbagli. Non è che uno debba andare al CM sotto casa. Vedo che parli di Desio: in parecchi CM di Milano avresti la possibilità di trovare ragazze assolutamente carine, non poche sotto i 30 anni, che negli appartamenti non troveresti mai neanche per sbaglio. Si tratta solo di stabilire le tue priorità, che nel tuo caso sembrerebbero prediligere discrezione a discapito della qualità.Come unica regola mi metto che sia appartamento e non un CM dove ti vede mezzo mondo quando entri.
È proprio lì che sbagli. Non è che uno debba andare al CM sotto casa. Vedo che parli di Desio: in parecchi CM di Milano avresti la possibilità di trovare ragazze assolutamente carine, non poche sotto i 30 anni, che negli appartamenti non troveresti mai neanche per sbaglio. Si tratta solo di stabilire le tue priorità, che nel tuo caso sembrerebbero prediligere discrezione a discapito della qualità.
Basta vedere le recensioni, a Milano in alcuni CM, la situazione estetica è del tutto migliore e le performance sono da loft. Preparate peró 2 banconote rosa, giustamente la bellezza si pagaCome commentato precedentemente, l'unica volta che ho trovato le ragazze carine è stato proprio in appartamento.
Ad ogni modo, si, preferisco un po piu di discrezione. Non conoscendo dei CM che valgano la pena, cerco di evitare cadere troppo nell'occhio.
Proverò a seguire il tuo consiglio per vedere se trovo fortuna nei CM a Milano. Ammetto che non ho visitato tanti CM a Milano e non mi incoraggiano.
stessa cosa a Prato... dove c'è una delle più importanti comunità Cinesi in Europa... quelle bellocce vanno dai 100 in su... però garantisco che sono quattrini ben spesi, molto... quando le Asiatiche mescolano bellezza e attitudine, siamo al top!Basta vedere le recensioni, a Milano in alcuni CM, la situazione estetica è del tutto migliore e le performance sono da loft. Preparate peró 2 banconote rosa, giustamente la bellezza si paga
Che indivia, è risaputo che le asiatiche sono le meglio per attitudine, se poi sono fighe è il top. Ma a Roma la situazione è ancora medioevale 😔stessa cosa a Prato... dove c'è una delle più importanti comunità Cinesi in Europa... quelle bellocce vanno dai 100 in su... però garantisco che sono quattrini ben spesi, molto... quando le Asiatiche mescolano bellezza e attitudine, siamo al top!
Sono d'accordo al 100%, 100 euro di attitidine, gentilezza e bellezza. Poi hanno imparato anche a fare delle eccellenti operazioni di mastoplastica additiva, evidentemente il loro punto "debole" diciamo... Alcune mi è capitato che davvero non c'era un millimetro di segno, poi erano morbide...spero che anche a Roma la situazione diventi piú appetibile!stessa cosa a Prato... dove c'è una delle più importanti comunità Cinesi in Europa... quelle bellocce vanno dai 100 in su... però garantisco che sono quattrini ben spesi, molto... quando le Asiatiche mescolano bellezza e attitudine, siamo al top!
Ehm, non solo a Roma. Grazie 😁Sono d'accordo al 100%, 100 euro di attitidine, gentilezza e bellezza. Poi hanno imparato anche a fare delle eccellenti operazioni di mastoplastica additiva, evidentemente il loro punto "debole" diciamo... Alcune mi è capitato che davvero non c'era un millimetro di segno, poi erano morbide...spero che anche a Roma la situazione diventi piú appetibile!