- Reaction score
- 8.262
Beh, io penso un'altra cosa. Tutto (molto?) dipende da quanto si è disposti ad aspettare e cercare. "Chi cerca, tromba", dice il proverbio. Occorre cercare, cercare. Chiedere, cercare ancora.Be' io sono di Modena...devo dire che qualcuna carina l'ho incontrata ma parliamo di un 10 percento, siamo ancora lontani dai canoni che mi aspetto.
In un paesotto sperduto nella provincia Fiorentina, per dire, anni fa c'erano due Cinesine troppo carine. Una di 30 anni, l'altra (al massimo) di 25. Si facevano scopare in due per 100 Euro, 45 minuti, un'ora. Eppure - giuro - si trovavano in un paesino del cazzo: nessuno si sarebbe aspettato tutto quel ben d'Iddio, là in mezzo al più magnifico nulla. Io le trovai a culo. Carine da urlo. Non credo nemmeno che fossero proprio Cinesi "pure", secondo me erano di Taiwan.
Una di loro, una volta, la sera tardi, mi propose di restare a cena da lei e di dormire da lei. Io (non so perché!) rifiutai. Ripensandoci, dovrei staccare dalla parete del salotto il mio attestato di Laurea e appendere al suo posto un attestato di "Coglione Stellare".