bel post power non vedo che uno debba mentire sul età comunque io 43 il 20-08-65Power ha scritto:Vediamo come siamo messi con l'eta... siate sinceri !
si perchè adoperano il pcflexi79 ha scritto:80+ hahahahahaah gli farei i complimenti
ct965 ha scritto:si perchè adoperano il pcflexi79 ha scritto:80+ hahahahahaah gli farei i complimenti
positcor ha scritto:Oh studenti e pensionati finora zero ne'!....
Tutti in età da lavoro... :big_boss:
creatura ha scritto:Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo
già .....ricuttaro ha scritto:Età ?
18 anni con in più qualche decina di anni d'esperienza!
Dal sondaggio vedo che più o meno la maggioranza casca in quella forbice li.....
Non sarebbe male incrociare il sondaggio con lo status civile (sposato,fidanzato,convivente,libero..)
Si potrebbe fare tanto dire la verita' qui non costa niente siamo nick senza volto percio' non c'e' da vergognarsi almeno per quello che penso io .highlander ha scritto:creatura ha scritto:Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo
si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:
positcor ha scritto:Oh studenti e pensionati finora zero ne'!....
Tutti in età da lavoro...
..ovviamente questo incide, ma se uno volesse incide anke la mancanza di dindini per permettersi regolare frequenza..michael911 ha scritto:vista l'alta percentuale di fibra universitaria in giro
minchia io del 79 si fa comple in puttanodromo tedesco l'anno prossimo?ct965 ha scritto:bel post power non vedo che uno debba mentire sul età comunque io 43 il 20-08-65Power ha scritto:Vediamo come siamo messi con l'eta... siate sinceri !