L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
24
34 anni, in attività dal 1999. Recentemente ridotto le visite per la crisi ed i controlli.

Commenta
Reaction score
0
31 anni , incatenato :mda: ... ma sempre pronto a sfruttare ogni momento libero.........
un saluto al gruppo :victory:

Commenta
Reaction score
0
:cray: :cray:
Ho appena dato il mio voto :cray: :cray:
Non ci credo, non è possibile, Ero straconvinto di appartenere al gruppo più alto in percentuale... e invece sono al 7% :cray:
Eh Eh Eh e non posso certo dire neanche che sono quello con più esperienza!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
brush59 ha scritto:
Non ci credo, non è possibile, Ero straconvinto di appartenere al gruppo più alto in percentuale... e invece sono al 7% :cray:
Eh Eh Eh e non posso certo dire neanche che sono quello con più esperienza!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
dai fatti coraggio a votato solo il 2 percento degli iscritti circa.................

Commenta
Reaction score
0
brush59 ha scritto:

Dai non disperare, con il mio siamo arrivati all' 8% ....

Commenta
Reaction score
0
Classe 73 dal 18esimo anno mi sono fatto il regalo di andare a Trans e Puttane ed ora continuo su questa strada credo che difficilmente abbandonerò anzi ogni anno che passa la voglia aumenta. Unico inconveniente mi hanno tolto la cosa più bella il giro per strada e quindi la nuova evoluzione sarà quella di girare paesi per il mondo inforcare la macchina e caricarne il più possibile.

Commenta
Reaction score
11.151
Per ora abbiamo una bella gaussiana sui 35 anni....

Commenta
Alto