L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
verso la fine del 2014 saranno 41, ma devo ancora trovare un ventenne che corre piu' di me su un campo di calcio.... (bugia!!!!)

Ad aprile 37 anni,punter dal 2008,ma è 1 annetto che ho intensificato le trombate,sono fidanzato e ad Ottobre mi sposo e forse lascio la carriera da punter,sparo le ultime cartucce da scapolo.....gli avvocati costano troppo e quando sei sposato conviene rigare dritto.

Azz. Ho guardato i risultati del sondaggio.
Appartengo alla fascia cyano, dove il numero inizia a calare.
Quella successiva, drastica diminuzione, più che dimezzati.
Devo darmi da fare :-)

Fascia fucsia, 40-48.
Iniziato da qualche anno, purtroppo pochi incontri causa crisi e di andare ad otr non ne ho voglia.

Continuo a trombare la moglie ma con il pensiero fisso della patatina pay.

3 fascia ho 36 anni e sono un fiero puttaniere da quando ne avevo 16(eh le nerette nella mitica cerretti)dehh cmq me ne so scopato pure qualcuna free free ,vabbeh che gira e rigira so tutte a pagamento

anch'io sono del '72 :preved:
prima volta a 18 anni ad amsterdam
seconda volta a berlino nel 2008
dal 2010 vado saltuariamente a pay nella mia città, a seconda delle mie disponibilità economiche
(perchè se fosse per la voglia di trombare ci andrei tutti i giorni) :w00tmesalia:

spero che a brlino tu sia stato all artemis io ci sono stato qst estate e molto probabilmente ci torno a natale

le fascie di età sono fatte male già se fai 18-29 - 30-40 - 41-50 - 51 - 60- 61 - 70- 71- 80 - 81- 90- 91- 100 cambia tutto

30 anni compiuti , quindi direi seconda fascia..
Ho iniziato attorno al 2010 - 2011 solo "OTTIMI" ricordi :yes:
Personalmente mi sono dedicato all'otr i primi anni ...le mitiche cioccolatine mi hanno fatto scuola!
Ho cominciato a orientarmi sul mondo delle pay nel 2011

Indietro
Alto
Aiuto