L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Oggi mi sento 90 anni .... Sarà questa cazzo di crisi che mi sta spaccando il culo e non mi permette neanche più qualche bella mostata mercenaria?

Io 34 anni compiuti a giugno

la prima volta con pay a 19 anni con un' ungherese veramente figa :w00tmesalia:

che bei ricordi

i 18 23 sono rari perchè a quall'età è assurdo pagare x scoparsi le coetanee...e soprattutto duro ammetterlo

io ho messo l'età che dico sempre di avere alle donne, in realtà per l'anagrafe ne ho 10 di più.
ma è piu' reale l'età anagrafica o l'età psichico-fisica attitudinale del soggetto?
:rofl:

i 18 23 sono rari perchè a quall'età è assurdo pagare x scoparsi le coetanee...e soprattutto duro ammetterlo

Io ho 20 anni e non ho problemi ad ammetterlo! Vado a pay saltuariamente e solo quando trovo quelle che mi piacciono sul serio,altrimento vado dalle fidelizzate che sono tutte 30enni.
Posso garantirti che non è così semplice trovare da scopare a 20 anni e molti miei amici te lo potrebbero confermare!

secondo me non è assurdo perchè a quando avevo quell'età le belle ragazze erano tutte fidanzate
(ovviamente con chi volevano loro... poi se ne potrebbe discuterne, il figo/tamarro di turno ecc.)
e scopavano solo con lui (tutte studio e fidanzato !),
restavano disponibili solo i cessi ma a quel punto era meglio andare con le pay :wink:

penso che lo stesso discorso sia valido anche al giorno d'oggi

Indietro
Alto
Aiuto