LETICIA OTR - ATTENZIONE!

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Leticia
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: quali?
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 (imposto, direi)
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': purtroppo facile

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo capita anche ai più esperti :sorry:
Ieri sera - ancora non riesco a capire come e perchè - i sono lasciato convinecere dall'elemento in oggetto: la trovate sul curvone di Via Principe Eugenio, è minuta, color cioccolato (perchè sono gentile: mi verrebbe sennò da paragonarla ad un altro tipo di marrone scuro...), capelli ricci raccolti sulla nuca.
Partiti con la classica velocità urbana in casa, dopo 5 minuti in auto si era già ai regalini, e il tutto è finito in un parcheggio, praticamente derubato del dovuto e con una risposta della serie "chiama pure la polizia, così ti prendi anche la multa"
Una soluzione sarebbe stata darle una manica di botte - almeno la multa l'avrei presa, ma una soddisfazione me la sarei pure tolta...
Per cui attenzione massima! Una dei peggiori soggetti in quindici anni di onorata carriera.

Un saluto,
Firelock/Gip

Reaction score
7
firelock ha scritto:
Una dei peggiori soggetti in quindici anni di onorata carriera.

Firelock/Gip

Mi spiace "firelock" per la brutta esperienza,
mi è capitato una volta anche a mè anni fa' con una che aveva l'annuncio su "chiamami"
e si faceva chiamare Falchi...(se no ricordo male)
giuro che se non fossimo stati nel palazzone di v.padova
l'avrei messa ko :vava: ....ma poi ho pensato per 30 euro meglio non cercare guai :rtfm:
mi sfogero' con il sacco in palestra..... :diablo:
Cmq ora per mè l'o.t.r. è finito.... :sorry:
ma non mi è mai capitata una esperienza spiacevole con una girl :flirt: ....e si che ne ho caricate. :whistle3:

Commenta
Reaction score
75
..ti garantisco..che c'è di peggio..!!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
firelock ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Leticia
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: quali?
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 (imposto, direi)
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': purtroppo facile

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo capita anche ai più esperti :sorry:
Ieri sera - ancora non riesco a capire come e perchè - i sono lasciato convinecere dall'elemento in oggetto: la trovate sul curvone di Via Principe Eugenio, è minuta, color cioccolato (perchè sono gentile: mi verrebbe sennò da paragonarla ad un altro tipo di marrone scuro...), capelli ricci raccolti sulla nuca.
Partiti con la classica velocità urbana in casa, dopo 5 minuti in auto si era già ai regalini, e il tutto è finito in un parcheggio, praticamente derubato del dovuto e con una risposta della serie "chiama pure la polizia, così ti prendi anche la multa"
Una soluzione sarebbe stata darle una manica di botte - almeno la multa l'avrei presa, ma una soddisfazione me la sarei pure tolta...
Per cui attenzione massima! Una dei peggiori soggetti in quindici anni di onorata carriera.

Un saluto,
Firelock/Gip

Conosco una Letizia, dopo il curvone, in Via Messina, che riceve in Paolo Sarpi. I capelli ricci corrispondono ( fronte alta), pelle però chiara. Francamente è un pezzo che non frequento il giro OTR, per questioni logistiche ( non certo per altro), se è quella che dico io aveva annunci
su ITcall parecchi anni fa.
Personalmente mi sono sempre trovato bene ( sempre in casa), e non disdegnava qualche "numero" a tre ( figurarsi il sottoscritto).
Spero si tratti di questione di omonimia.

Odm

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Old,
non penso possa essere lei - per il colore della pelle (la mia disgrazia è scura), e perchè non ki sembra una delle "vecchie" del luogo (in qualche modo l'avrei riconosciuta, nemmeno io sono più... young...)
Nota al margine: confesso che le T-gatte dell'ultima ondata mi stanno allontanando dal mondo trans. Sempre più fatte (una volta c'era la cannabis, ora si strafanno di coca ad ogni orario), prepotenti e frettolose, sono distanti anni luce da quelle con cui ho iniziato la mia t-esperienza.
Per carità, non voglio generalizzare, ma temo che l'eccesso di polvere bianca abbia il suo peso: sono io che stà diventando vecchio e rimpiango i tempi passati, o c'è qualcuno degli avventori più vecchi che ha notato la cosa?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Mortacci, Wax...
C'è di peggio...confermo...c'è di peggio.

La Vanessa Lima per esempio???

Vedo che ancora gira... Le capiterà qualche avanzo di galera che le fracassa il cranio prima o poi?

_____________jul

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
Mortacci, Wax...
C'è di peggio...confermo...c'è di peggio.

La Vanessa Lima per esempio???

Vedo che ancora gira... Le capiterà qualche avanzo di galera che le fracassa il cranio prima o poi?

_____________jul

E vogliamo parlare di quella ALESSANDRA che non è quella delle foto, e chiede a ripetizione soldi?. Si può anche trovare in piazza Bonomelli in macchina.
Riceve in Melchiorre Gioia, e se la gente smettesse di andarci, probabilmente non avrebbe i soldi per millantare e pagare un book fotografico per un sito (Eurochiamami), già bolso di suo.

OdM

Commenta
Reaction score
14
Che storie.....
Bisogna metterli sulla retta via, questi elementi.........
:aggressive:

Commenta
Reaction score
127
firelock ha scritto:
...e' minuta, color cioccolato (perché sono gentile: mi verrebbe sennò da paragonarla ad un altro tipo di marrone scuro...)

Ecco, visto che non l'hai fatto tu, mi pronuncio io per te: CACCA.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
enrico56 ha scritto:
Per caso, quella tale Falchi corrisponde a questa Lisa Falchi?
http://www.lisafalchi.com/
Enrico... Presentati nella apposita sezione.
Non è bello esordire con una domanda.

Quanto a Lisa Falchi, che a quanto ne so, ha base a Torino, io l'ho provata a Roma un paio di anni fa.
Non mi è affatto dispiaciuta fisicamente (corrisponde del tutto alle foto... quelle da bruna) ma è risultata particolarmente avara di prestazioni (insomma non ci tornerei). A parte questo, comunque, non ricordo con me situazioni gravemente censurabili quali quelle descritte in questo thread.

_________________jul

Commenta
Reaction score
1.221
Attenzione a una trans dalla manolesta che staziona in fondo a Viale Certosa (arrivando dal centro di Milano)...... circa 100 mt prima del semaforo delle autostrade.
Per fortuna avevo riposto in una zona irraggiungibile il bottino altrimenti sta bastarda me lo faceva .....

Un po' per timore di casini vari, nonostante mi sia accorto della manolesta e sapendo che non avrebbe potuto fottere nulla, ho fatto finta di niente, ma attenzione al personaggio.

Commenta
Reaction score
1
notoriamente le tgatte sono delle zanza

a me è capitato persino provassero a sfilarmi l orologio, in piu occasioni

grasse risate (per me)

Commenta
Reaction score
39
a me una volta è capitato di tirarne su una che dopo 5 secondi di macchina ha cominciato a rompere i coglioni a cambiare gli accordi...allora le ho detto di scendere e lei ha preteso a pagassi lo stesso
io mi sono incazzato lo presa a calci e l'ho sbattuta giù
il guaio è che la troia si è tolta la scarpazza col tacco e poi me l'ha dato sul arabrezza e sulla carrozzeria
morale della favola... io non l'ho pestata a dovere e al posto di perdere 30 euro mi sono ritrovato con macchina ammaccata e parabrezza da cambiare
l'avrei ammazzata ma ho preferito andarmente per non peggiorare la situazione

Commenta
Reaction score
75
Marco,dovresti presentarti qui : Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ..se ti può consolare..a me lo stesso scherzo è costato 500 euro di parabrezza!!... :spiteful:

Commenta
Alto