waxema ha scritto:P.s. ..se ti può consolare..a me lo stesso scherzo è costato 500 euro di parabrezza!!...
Quando?? Racconta!
waxema ha scritto:P.s. ..se ti può consolare..a me lo stesso scherzo è costato 500 euro di parabrezza!!...
olindo ha scritto:waxema ha scritto:P.s. ..se ti può consolare..a me lo stesso scherzo è costato 500 euro di parabrezza!!...
Quando?? Racconta!
scifu ha scritto:seeeee sapendo come funziona la giustizia in Italia, finiva con un'accusa per tentato omicidio, il sequestro della macchina e magari ci scappava pure l'arresto e lo sputtanamento sul giornale.
spakkakuli ha scritto:otr possono succedere certe cose... io ci ho rimesso un finestrino fracassato da un sasso anni fa... personalmente preferisco scegliere le più note e tranquille ma il rischio è sempre in agguato..
Azz non c'è un link su questa pazza??palomo74 ha scritto:ragazzi occhio con larissa brava neo, sosta in piazzale lagosta, ti si infila in macchina con il manganello dritto, ti tira la mano su, ti dice facciamo il giro e dopo un secondo ti chiede soldi. A quel punto o glieli dai o ti stacca le chiavi della macchina e scappa via urlandoti di tutto. Io sono riuscito a riprenderle, ma evito i particolari, posso solo dirvi che sono molto grosso e che lei non aveva colto la cosa prima.
Buon otr a tutti....ociooooooooooo
Successo pure a me,in quella zona nel 2005.Riaggancio il link che si era perso con l'allineamento alla nuova piattaforma.waxema ha scritto:olindo ha scritto:waxema ha scritto:P.s. ..se ti può consolare..a me lo stesso scherzo è costato 500 euro di parabrezza!!...
Quando?? Racconta! [/quote
viewtopic.php?f=307&t=5642&start=25&hilit=parabrezza#p210210
Pensa che era in lista grazie fratellojeff ha scritto:
Ciao fratello pensa che io già sono molto impulsivo quando leggo certe cose mi viene voglia di andare e poi.................... ma forse io sono un pò fuori ma veramente una cosi gli spa.....rei la faccia scusatemi ma io sono sempre sul nervosofirelock ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Leticia
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: quali?
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 (imposto, direi)
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': purtroppo facile
LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo capita anche ai più esperti
Ieri sera - ancora non riesco a capire come e perchè - i sono lasciato convinecere dall'elemento in oggetto: la trovate sul curvone di Via Principe Eugenio, è minuta, color cioccolato (perchè sono gentile: mi verrebbe sennò da paragonarla ad un altro tipo di marrone scuro...), capelli ricci raccolti sulla nuca.
Partiti con la classica velocità urbana in casa, dopo 5 minuti in auto si era già ai regalini, e il tutto è finito in un parcheggio, praticamente derubato del dovuto e con una risposta della serie "chiama pure la polizia, così ti prendi anche la multa"
Una soluzione sarebbe stata darle una manica di botte - almeno la multa l'avrei presa, ma una soddisfazione me la sarei pure tolta...
Per cui attenzione massima! Una dei peggiori soggetti in quindici anni di onorata carriera.
Un saluto,
Firelock/Gip
Grazie jeff l'avevo in lista ma ora ..............be lasciamo perdere ciao fratellojeff ha scritto:
jeff ha scritto: