LETICIA OTR - ATTENZIONE!

Reaction score
360
ieri sera mi trovavo in fondo a viale zara verso sesto, vedo una trans bellissima, mi fermo mi chiede 60 euro a casa sua per un servizio completo. la carico dice di chiamarsi angela di avere 24 anni e di essere colombiana. Mi porta nella via parallela vicino al bicocca Village. mi fa salire mi porta in un salotto mi chiede i soldi non si spoglia mi toglie il cazzo gli mette il profilattico e lo succhia molle. Le chiedo di spogliarsi e si rifiuta accettando solo di mostrarmi i seni. gli dico che voglio toccarle il cazzo si rifiuta. le dico che questi non erano gli accordi lei mi risponde che si spoglia solo se le piace il cliente io non le piacevo quindi me lo leccava e basta. ho contato fino a 10 dopo le ho detto che andava bene così mi sono tolto il profilattico per buttarlo e le ho chiesto dove lo potevo gettare, mi ha risposto che potevo portarlo a casa. senza dire nulla me ne sono andato lasciandola li. lei non mi ha detto nulla. Ma che esperienza! 20 da puttaniere con donne e qualche trans in italia e all'estero... mai provato una esperienza simile... Per la cronaca sono pulito gentile e a dire di chi mi ha conosciuto piuttosto carino...

Due anni fà mi accadde una cosa simile. la stronza era mora con 2 belle poppe grosse e un viso non bellissimo ma ricordo che la scelsi proprio per il viso. A casa sua lì vicino in un palazzo piuttosto alto credo di ricordare che andammo al 4 o 5 piano. stanza con il letto e lenzuola alla vista non freschissime, mi disse spogliati e sdraiati cosa che feci. Lei sale sul letto lo tira fuori e mi dice sukkialo. Io incomincio e lei rimane vestita con le tette in evidenza e senza le mutande. Dopo circa 10 minuti le dico adesso sukkiamelo tu, risposta no. Ma alla trattativa ( 50 euro) mi aveva detto che era attiva e mi avrebbe scopato! Le dico ma i patti sono che mi scopi, no se vuoi ti faccio venire con le mani. La mandai a fare inculo mi rivesti e non aspettai neppure che mi seguisse preso l'ascensore e a casa. Devo dire che è stat una delle poche fregature ma da allora Fulvio Testi con me ha chiuso.

Commenta
Alto