Lettera aperta ai lurkers

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Buongiorno a tutti/e....,se mi e permesso intervenire..chi incontro io,non pubblica annunci, o lei stessa mi ha fatto capire che non gradisce pubblicità (alcune,sono a conoscenza di questo forum,e di altri...)
Non credo di rientrare nella categoria del cosiddetto "lurker ",raramente chiedo informazioni in privato su certe tipe, un annuncio mi deve colpire per modo in cui e scritto o anche solo per una foto pubblicata...
Giusto per farmi capire meglio,una sioretta,può avere tante recensioni positive,ma se non mi fa scattare quella curiosità...,non la contatto...
Ammetto che recensisco poco, ma solo per il fatto che non sono un tipo che cerca sempre nuove donne,se mi trovo bene, ritorno sempre lì, e sembra che sua apprezzata la mia "fedeltà ",almeno per il momento...
La mia situazione attuale è assai simile a quella del Collega, ovviamente quando incontro una ragazza recensibile la recensione la si fa e la siè sempre fatta......
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
915
Reaction score
3.348
Località
Fuck City
Nessuna certezza ma solo un parere generico. Mi pare che tutti gli inviti, le pubblicazioni dei nick dei Lurkers abbiano sortito almeno un leggero effetto. Qualche Lurker è uscito dal guscio o ha cominciato a recensire. Anche secondo voi o è una mia impressione errata?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
86
Reaction score
108
Ciao a tutti.... Dico la mia e parlo per me.Ho fatto poche recensioni ed e'molto tempo che son iscritto al forum,quello che ho letto lo condivido in pieno poi pero' capita (spesso) che uno faccia una recensione e gli piomban offese menate varie... E' vero che piu recensioni ci sono e piu ci si aiuta fra di noi..... Ma devo farmi il sangue amaro per certa gente?!?... Quindi tempo fa ho deciso per quanto mi riguarda di tenermi informato ma di non recensire piu'.
Scusa ma che ragionamento è.
Perchè devono darti addosso???
è semplici segui le regole... Scarica la scheda la compili e racconti l'incontro.
Io pratico poco ma recensisco sempre, e lo trovo giusto e corretto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
toscana
io ho provato più volte ad inserire miei commenti ma sono quasi sempre stati eliminati
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Strano che ricevi il Like proprio da un altro utente che ha il proprio nick name che comincia con "filo".... proprio come il tuo. V'è che combinazione! E oltretutto con messaggi cestinati per le medesime motivazioni
 

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Aggiungo una considerazione personale;se questo forum non gradisce chi non pubblica recensioni lo specifichi nel regolamento,in modo che,prima di iscriversi si compiano le dovute valutazioni.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Maddai... fai davvero?
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.792
Reaction score
46.220
Età
52
Località
monferrato
Concordo pienamente il post del collega punter, solo partecipando attivamente al forum lo si fa' crescere.
Obbiettivamente darei il nome vero al "lurker"......scroccone!?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
349
Reaction score
923
Località
marche
Non credo... con il giusto aiuto forse qualche risultato si ottiene. Ho fatto in modo che il messaggio sia di visualizzazione obbligatoria prima di procedere con la navigazione.
Io chiederei a te di far inserire più recensioni sulla stessa ragazza,tipo una all'anno perché magari lavora in modo diverso e perché chi é fidelizzato come me sia di più aiuto al forum
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Dal 2014 ancora non hai capito che è prevista dal regolamento la SECONDA RECENSIONE? Inizio ad avere convinzione che tu non l'abbia neanche letto.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
49
Reaction score
104
Non so se posso essere considerato un lurker , è vero che ho un'iscrizione dal 2014 ma è anche vero che in questi anni non sono stato un assiduo frequentatore, anzi, se potete verificare gli accessi vedrete che raramente mi sono connesso; è vero che ho letto le recensioni , ma non ho mai chiesto niente in privato a nessuno e non sono mai andato oltre le regole del forum.
Poi obiettivamente sono un tipo che caratterialmente non si sbottona più di tanto, non mi piace parlare di me, ma capisco il punto di vista di chi è attivo sul forum e lo rispetto.
Ultimamente mi è capitato di accedere con più frequenza e le esperienze che ho vissuto le ho condivise con piacere.
Da parte mia, in futuro, cercherò di non "pesare " sulla comunità.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
Aggiungo una considerazione personale;se questo forum non gradisce chi non pubblica recensioni lo specifichi nel regolamento,in modo che,prima di iscriversi si compiano le dovute valutazioni.
gradire e tollerare sono cose ben diverse .
se recensisci aiuti il forum che ti ospita gratuitamente e ne contribuisci alla crescita .
se scrocchi e basta l'amministrazione ti tollera e gli altri forumisti anche ( basta che non continui a fare richieste inutili o commenti minchiosi) ma di certo non sei gradito .
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
215
Reaction score
450
Località
Sardegna
Sarebbe bello fare avvertimenti a coloro che hanno solo domande METTENDO UN LINK, del tipo " Ciao a tutti,provata questa?Notizie su quella?"
con il consiglio (piu' che avvertimenti) del tipo "ehi amico,sei qui da un anno e hai fatto solo domande, se non testi qualcosa,sei fuori dal gruppo."
saluti,punters!
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
C'era nella precedente versione del sito. Risultato: zero
 
Alto