Lettera aperta ai lurkers

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.356
Reaction score
48.474
Località
Milano
Secondo me si diventa " gelosi " e non si vuole che la Girl sia troppo conosciuta e troppo frequentata da avere noi poi difficoltà ad incontrarla quando vogliamo, Penso sia questo il problema, ma a questo punto non ha piu senso fare parte di questa community dove lo spirito principale è condividere
Sì, va bene, ma non incontreranno solamente ragazze così valide da esserne gelosi! Almeno quelle medie e soprattutto i missili potrebbero recensirle...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
109
Reaction score
155
Aggiungerei, anche, che una recensione, positiva o negativa che sia, accresce non di poco la professionalità di chi come me loft-escorteggia.

Parlo di me ora..fiocco rosa in un forum di 'puttanieri'

L'anno scorso esempio sono stata a Milano, e non sono andata a pettinare le bambole, ed una domanda mi è sorta spontanea..

come mai da una città così grande, con tanti potenziali punter e lurker, non ho portato a casa una recensione?
Eppure i km di " minkia" percorsi non sono stati pochi
( Mi scuso con i più sensibili se uso questo modo scherzoso di dire)

Ho forse troppe o poche recensioni, sono troppo presente in questo forum, sono antipatica, non ho peli sulla lingua, il punter visto si vergogna a scrivere che è andato da una curvy piuttosto che dalle russe che frequenta di solito...

Mi sono posta delle domande alle quali non mi sono data risposta, eppure a Milano ci tornerei anche domani..

Quanti uomini ho visto??
Facendo una piccola media 5k..
Punter riconosciuti dallo statuto di questo forum pochi, lurker un'infinità..

Per un lurker di vecchia data, silente, una recensione una tantum sarebbe un modo carino di non beccarsi un vaff..immediato alla prima richiesta di informazioni o altro..

Da attenta osservatrice ho visto lurkers sbranati dai punter più attivi...forse consiglierei un pochino di tolleranza ai più sensibi e presenti

(Sono una femmina scusate, sono per il peace and love)

5.000 uomini o 5.000 metri di minkia di uomini? In entrambi i casi effettivamente è molto strano che nessuno abbia scritto una recensione:)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
296
Reaction score
640
Concordo con l'intervento di Matbeo.
Mi permetto solo di dire che a volte (e solo a volte) c'è un atteggiamento un po' aggressivo verso chi scrive.

Io, che non mi ritengo un lurker (recensisco il 90% degli incontri che faccio, e quello che non recensisco è per qualche motivo mio personale) mi son trovato qualche volta a dover difendere quello che avevo scritto.

Ricordo il caso di una brasiliana in Bovisa che mi aveva preso per il culo sulle tempistiche: un'orda di difensori strana a spiegarsi, "no ma è una brava ragazza", quando onestamente dire "arrivo in 5 minuti" quando sei sulla 90 dall'altra parte della città è un comportamento difficilmente difendibile.

E ricordo una recensione di una giovane russa indipendente dove dicevo testualmente che era identica alle foto non ritoccate, cosa riportata da tutte le recensioni seguenti (ero in veste di pioniere esploratore): ebbene, anche quella volta ci fu chi non trovava abbastanza dettagliata secondo i suoi gusti la mia descrizione della tipa.

Ora, io ho le spalle larghe e me ne fotto; ma credo che criticare meno i pochi che recensiscono possa incoraggiare chi non lo fa.

Da questo punto di vista ritengo anche che esista un doppiopesismo: nel forum di Milano ci sono "senatori" che hanno l'abitudine di mettere frequenti commenti monoriga, spesso battute salaci, sotto le recensioni altrui. Commenti dal dubbio valore informativo, che però raramente finiscono nel cestino (cosa che invece giustamente avviene con i commenti di altri).
Penso che se si evitasse questo fenomeno umanamente molto comune ma deprecabile del "cerchio magico" a cui sembrano concesse cose che ad altri non sono si aiuterebbe chi vuole provare a inserirsi.

My two cents, ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.036
Località
Roma
Per aumentare la percentuale dei partecipanti attivi, bisognerebbe andare per settori di lurkeraggio, perchè ci sono tantissimi modi di essere e fare il lurker.

Ovviamente ci sono anche quelli, tra i lurker, che vanno aiutati e spronati.

Esaminiamo, nell’auspicio di Matbeo, ad esempio uno dei vari settori, che è quello del lurker c.d. “imbranato”, cioè quello che dichiara, e comunque soprattutto pensa e teme, di non riuscire “tecnicamente” a fare una recensione perchè si blocca sul modulo informatico o perchè non sa allegare una foto.

Anzitutto, nessun problema se non sai allegare una foto. Vi sono tre-quattro benemeriti colleghi che si prodigano trasversalmente su tutte le sezioni del forum e che, spesso con la velocità della luce, mettono (e metteranno) addirittura tre-quattro foto al posto di quella singola che avresti voluto allegare.

Passiamo alla difficoltà della recensione. Non c’è nessuna difficoltà. Nella tendina basta scrivere quello che ti viene chiesto.

Nella recensione non devi scrivere un’opera d’arte erotica, infatti non sono state istituite classifiche.

Si può essere anche molto sintetico, caro lurker, basta che scrivi quello che hai visto e che hai fatto e come ti è sembrato.

Dopo la prima recensione (la mia prima recensione faceva cagare), il dado è comunque tratto.

Passi dallo status di lurker a quello di recensore, dovresti sentirti con la coscienza meglio e più contento di leggere le recensioni degli altri.

Coraggio!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
181
Reaction score
926
Località
Emilia
Buon Serata Signore e Signori....

Vi chiedete il perché di un comportamento di un Lurker...

Molto semplicemente è meglio leggere cosa ti interessa in pochi minuti che dover scrivere e perdere minimo 10 minuti per una singola recensione...

Questo perché per un brevissimo tempo ho fatto il Lurker, naturalmente senza scrivere in privato né in pubblico...

Poi dopo il primo missile, per aiutare la community, per alleviarmi dal torto subito quindi per avere conforto e per "bruciare il terreno" alla pay, ho deciso di scrivere...

Ma bisogna essere realisti e ammettere che per ogni Lurker, vi sono persone in questo forum che aiutano veramente nelle sezioni dedicate e il mio augurio che possano sempre continuare così...

Alla fine se ci pensate per bene il Lurker salta fuori...e viene "sputtanato" dai Punter di vecchia data.

Che dire...Forza Lurker vieni a scrivere anche tu...in fondo ti sei iscritto....no???
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.356
Reaction score
48.474
Località
Milano
Esprimo la mia opinione sulla questione delle recensioni;personalmente mi piacerebbe contribuire al forum,il fatto e' che questo hobby o attivita',definiamola anche in questo modo,ha,purtroppo dei costi,sia in termini di denaro che tempo materiale,risorse che purtroppo non sono sempre nelle mie disponibilita'.
Qui non ti si chiede certo di andare a pay per poter scrivere recensioni. Quando hai la possibilità vai e dopo recensisci. Mi pare abbastanza ovvio.
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
gradire e tollerare sono cose ben diverse .
se recensisci aiuti il forum che ti ospita gratuitamente e ne contribuisci alla crescita .
se scrocchi e basta l'amministrazione ti tollera e gli altri forumisti anche ( basta che non continui a fare richieste inutili o commenti minchiosi) ma di certo non sei gradito .
Chiarisco,vorrei aiutare il forum ma,purtroppo,le risorse non ci sono sempre,ragione per cui le recensioni non vengono fatte,poi personalmente ho difficolta' con le schede,devo fare un po' di pratica......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.468
Reaction score
39.675
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Vi chiedete il perché di un comportamento di un Lurker...
Molto semplicemente è meglio leggere cosa ti interessa in pochi minuti che dover scrivere e perdere minimo 10 minuti per una singola recensione... [...]
PF si propone come elemento di evoluzione del settore maaaaa, fatta la piattaforma, dobbiamo ancora fare i punteriani (cit.)
;-)
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
Non posso che essere d'accordo; va però spezzata anche una lancia a favore di chi, raggiunta una certa età, non recensisce più semplicemente causa mancata frequentazione, derivante dal proprio aspetto non più piacente/decente. E non mi venite a dire che ciò, visto che tanto si paga, non conta niente: hai voglia se conta ai fini della prestazione della "professionista" di turno! Fa la differenza tra una possibile (anche se non certa) esperienza gfe e l'aver buttato i propri soldi.
Dipende da quanto è professionista e professionale...se lo è nn lo darà a vedere che nn le piaci...ma dal canto vostro se vedete cmq di essere così messi male se magari il gfe sarà senza fk ...cercate di capire ...cercate di mettervi nei nostri panni..e pensate :" io una così come me la bacerei?"...se ne li dà a stampo o cmq risicati durante la prestazione...cercate di capire...se poi non capite pazienza...
Ad una certa età se di vuol scopare e si è messo male bisogna scendere a compromessi...
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
Sì, va bene, ma non incontreranno solamente ragazze così valide da esserne gelosi! Almeno quelle medie e soprattutto i missili potrebbero recensirle...
Se vanno sul sicuro leggendo punter...e chiedendo info in pvt....e chattando o mailando tra di loro passandosi i numeri si....
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
865
Reaction score
2.884
Età
42
Località
Trento
Concordo con l'intervento di Matbeo.
Mi permetto solo di dire che a volte (e solo a volte) c'è un atteggiamento un po' aggressivo verso chi scrive.

Io, che non mi ritengo un lurker (recensisco il 90% degli incontri che faccio, e quello che non recensisco è per qualche motivo mio personale) mi son trovato qualche volta a dover difendere quello che avevo scritto.

Ricordo il caso di una brasiliana in Bovisa che mi aveva preso per il culo sulle tempistiche: un'orda di difensori strana a spiegarsi, "no ma è una brava ragazza", quando onestamente dire "arrivo in 5 minuti" quando sei sulla 90 dall'altra parte della città è un comportamento difficilmente difendibile.

E ricordo una recensione di una giovane russa indipendente dove dicevo testualmente che era identica alle foto non ritoccate, cosa riportata da tutte le recensioni seguenti (ero in veste di pioniere esploratore): ebbene, anche quella volta ci fu chi non trovava abbastanza dettagliata secondo i suoi gusti la mia descrizione della tipa.

Ora, io ho le spalle larghe e me ne fotto; ma credo che criticare meno i pochi che recensiscono possa incoraggiare chi non lo fa.

Da questo punto di vista ritengo anche che esista un doppiopesismo: nel forum di Milano ci sono "senatori" che hanno l'abitudine di mettere frequenti commenti monoriga, spesso battute salaci, sotto le recensioni altrui. Commenti dal dubbio valore informativo, che però raramente finiscono nel cestino (cosa che invece giustamente avviene con i commenti di altri).
Penso che se si evitasse questo fenomeno umanamente molto comune ma deprecabile del "cerchio magico" a cui sembrano concesse cose che ad altri non sono si aiuterebbe chi vuole provare a inserirsi.

My two cents, ciao!
Guarda, nella 'mia' sezione (Trento) per anni nn recensiva nessuno (a parte un fesso che continuava -e continua- a prendere missilate). Ora, quando vedo qualcuno recensire per la prima volta, cerco di essere costruttivo, con consigli o semplicemente con un 'like'. Ma la supponenza/arroganza di certi lurker di lungo corso ti strappa le bestemmie dalla tastiera...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Roma
Dipende da quanto è professionista e professionale...se lo è nn lo darà a vedere che nn le piaci...ma dal canto vostro se vedete cmq di essere così messi male se magari il gfe sarà senza fk ...cercate di capire ...cercate di mettervi nei nostri panni..e pensate :" io una così come me la bacerei?"...se ne li dà a stampo o cmq risicati durante la prestazione...cercate di capire...se poi non capite pazienza...
Ad una certa età se di vuol scopare e si è messo male bisogna scendere a compromessi...
Cara Curvy, al fk si può anche rinunciare; non sta scritto da nessuna parte che una professionista debba necessariamente baciare il cliente (ai miei tempi era severamente proibito: baciavano solo il proprio uomo...dicevano). Però l'esperienza ultratrentennale mi ha insegnato che un po' di freddezza, quando non piaci, come cliente la senti, per quanto possa essere la pay professionale. Anzi, forse è l'eccesso di professionalità che qualche volta rende un incontro distaccato.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
E allora poi... @Bruttopaolo
Se volete comunque scopare...
Io nn so che dirvi...
Nn si può cmq stare in astinenza...
Almeno che nn si ricorda alle bambole gonfiate...

PS: moltissimi vogliono il fk e spesso se nn viene dato poi il cliente si lamenta...basta leggere le recensioni per vederlo ..
Ovviamente uno chiede.."fai fk" la tipa dice sì...poi magari dal vivo nn riesce e il cliente se la prende...
Quindi...
 
Commenta
Alto