Lettera aperta ai lurkers

Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
4
Salve a tutti, io sono iscritto da un bel po' a questo sito e ogni tanto capita che legga qualche recensione. Credo che questo sia il mio primo messaggio. Che ci crediate o no, anche se penserete sia strano, non ho mai incontrato nessuna in vita mia. Principalmente perché ho paura di essere sgamato (ammetto che mi faccio un sacco di paranoie a riguardo), poi il covid ha fatto il resto. Ho qualche anno sulle spalle e alcune esperienze nelle community (non di questo genere però) e capisco che è l'attività che fanno i vari membri a portare avanti e far vivere tutto. Mi dispiace non poter contribuire, in realtà ci sarebbero un paio di signorine con le quali vorrei "perdere la verginità", spero un giorno di trovare l'occasione giusta.
So che possano sembrare scuse, ma che ci crediate o no è la verità, e io per primo sarei felice (e un po' più svuotato o_O) se riuscissi a decidermi.
Tutto qui, adesso potete anche lapidarmi :cry:
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Non siamo qui a lapidare nessuno, men che meno chi con modo pacato, apporta anche se limitatamente a questa discussione, il proprio contributo. Ciò che fa innervosire sono coloro i quali pensano sia tutto dovuto e, oltre a ciò, dimostrano con i propri scritti, di avere la coda di paglia.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
Nessuno tocchi Caino!!!!!!!!

Uno lo salverò...... si, almeno uno...... perché se chi salva una vita, salva il mondo intero (secondo il talmud), chi salva un lurker, troverà in paradiso le 72 pay ancora vergini....Svetullona compresa.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Salve a tutti! Io non mando messaggi in privato a nessuno, non scrivo recensioni perché non vado a mignotte...ma mi piace molto leggere le avventure dei punters e delle donzelle. Respect.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Salve a tutti, io sono iscritto da un bel po' a questo sito e ogni tanto capita che legga qualche recensione. Credo che questo sia il mio primo messaggio. Che ci crediate o no, anche se penserete sia strano, non ho mai incontrato nessuna in vita mia.
tenor.gif


___________jul
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
No, negli ultimi 7/9 mesi non ci sto andando, prima ci sono stato ed ho anche postato le mie recensioni. scusami se mi son spiegato male.. ma sulle poche volte che ci vado di solito recensisco. poi sono un tipo che rifrequento spesso le stesse e forse per questo non recensisco spesso, riscrivere quello che ho gia scritto non penso sia utile....

non vorrei mancarti di fiducia ... ma tra i tuoi 10 messaggi non ci sono recensioni mon amie :unsure:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Non ho recensito xche come ripeto ci dovrebbero essere delle recensioni.

Lo dichiara QUI un iscritto dal 2015 con sole due recensioni all'attivo.

A giudicare dal suo STORICO INTERVENTI sembra ben introdotto nell'ambiente e pieno di informazioni da condividere.

Siamo sicuri abbia compreso lo scopo del forum?
 
Commenta
Alto