- Reaction score
- 118
Concordo anche ioNon te preoccupà che le recensioni le leggevano con attenzione!
Ora però le leggeranno sui muri dei cessi agli autogrill.
... E IO CONCORDO
__________jul
Concordo anche ioNon te preoccupà che le recensioni le leggevano con attenzione!
Ora però le leggeranno sui muri dei cessi agli autogrill.
... E IO CONCORDO
__________jul
Salve a tutti, io sono iscritto da un bel po' a questo sito e ogni tanto capita che legga qualche recensione. Credo che questo sia il mio primo messaggio. Che ci crediate o no, anche se penserete sia strano, non ho mai incontrato nessuna in vita mia.
La paura...
Lo sgamo...
il Covid....
Peró le rece le legge...
Tutte palle, Capitano!
Nessuno tocchi Caino!!!!!!!!
Uno lo salverò...... si, almeno uno...... perché se chi salva una vita, salva il mondo intero (secondo il talmud), chi salva un lurker, troverà in paradiso le 72 pay ancora vergini....Svetullona compresa.
No, negli ultimi 7/9 mesi non ci sto andando, prima ci sono stato ed ho anche postato le mie recensioni. scusami se mi son spiegato male.. ma sulle poche volte che ci vado di solito recensisco. poi sono un tipo che rifrequento spesso le stesse e forse per questo non recensisco spesso, riscrivere quello che ho gia scritto non penso sia utile....
Non ho recensito xche come ripeto ci dovrebbero essere delle recensioni.
Credo di sì... Mi sembra sia "sfida" questa... ?♀️@maschio.calabrese mi chiedevo se hai letto tutte e 47 le pagine ?