Lettera aperta ai lurkers

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
D'accordissimo
QDs5Y_.gif

_______jul
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.035
Località
Milano
Rivolto a tutti i difensori d'ufficio della categoria in esame: nella sua prima recensione dopo 5 anni dall'iscrizione, un lurker "ravveduto" commette un piccolo errore nella compilazione della scheda e quello che allego è il classico terribile, irrisorio e demotivante commento di cui si è spesso parlato ultimamente. ESCORT - Laura
 
Commenta

stealth600

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Che dire... Discorso ineccepibile... Spero di aver qualche esperienza degna di nota da condividere...
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...adesso c'è...

Cat Wow GIF by Koji Yamamoto



adesso non c'è più.
 
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Non vado a puttane dal novembre 2019, causa intervento chirurgico con tanto di gesso prima, Covid 19 poi(mica voglio rischiare di prendere il Covid per fare una scopata con una troia...al limite fosse una donna normale, si potrebbe anche rischiare...)....Come se non bastasse è oltre un anno che non entro qua dentro e gli amministratori possono controllare che oggi è il primo giorno da un sacco di tempo a questa parte...Tra l'altro ho i miei studi universitari online e non ho neanche moltissimo tempo libero da dedicare a letture perdi tempo...Oggi ho ripreso a frequentare il forum perchè domani faccio la prima dose del vaccino anti covid e quindi, andare a puttane in sicurezza, non è più un miraggio...
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Se la tua idea di partecipazione passa dall'appellare troie, puttane, scopare in senso dispregiativo e ghettizzare le esercenti come persone non degne di considerazione, puoi tornare nel lungo letargo dal quale provieni.

Poveri i tuoi studi universitari....
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Sarà il periodo di zona rossa (personale)...ma sto thread mi piace sempre di più... sarà la mia voglia killer che prende il sopravvento...ma tutte queste espulsioni mi eccitano le mie aree erogene del cervello...ho l amigdala che squirta...

Mr Rogers lei è l uomo che fa squirtare le amigdale....e sussurra all ippocampo eccitato....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.438
@Maschilista "mica voglio rischiare di prendere il Covid per fare una scopata con una troia...al limite fosse una donna normale, si potrebbe anche rischiare..."

Nel senso che preferisci ammalarti gratis, anziché spendere qualche euro?!
I tuoi studi riguardano Medicina o Economia? O li hai mischiati?
E poi... quella antipatica distinzione tra Troie e Donne normali.... Qui però non c'è studio che tenga, ti manca solo un pò di esperienza di vita.
Di vita normale, eh, non vita da troia.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.222
Località
Ravenna
… un po’ maschilista credevo di esserlo, poi incontrando codesto nickname mi vedo meno convinto e quasi quasi attraverso il guado…:
“Noi ce l’abbiamo e non ve la diamo!”
“Col dito, col dito,
orgasmo garantito”.

W le donne! ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
(mica voglio rischiare di prendere il Covid per fare una scopata con una troia...al limite fosse una donna normale, si potrebbe anche rischiare...)....
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.
... Mi permetto una piccola violazione al Regolamento in materia di questioni politiche...

Ma sono dell'opinione che il suffragio universale è decisamente una esagerazione.


_____jul
 
Commenta
Alto