M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Ma lo sai che ci ho pensato anche io?Ti dico una cosa molto chiaramente, quelle poche volte che mi sono messo a scrivere qualcosa sono stato immediatamente deriso o criticato dagli assidui frequentatori del forum, naturale che poi non scrivo più. Ti dirò anche un'altra cosa, il forum si è trasformato in un salotto di pochi assidui che se raccontano tra loro, e se provi a metterti in mezzo, si trasforma in una piattaforma social del cazzo come FB o altre dove i leoni da tastiera si sentono realizzati. Ecco, io penso questo, e se non mi butti fuori continuerò così finchè le cose non cambieranno.
Che forse rimarremo un salotto di pochi assidui?
Ti dico una cosa molto chiaramente.
LO SIAMO SEMPRE STATI: a fronte di poche decine di penne, una marea di lettori nel buio. La "maggioranza silenziosa".
Quelle tante volte che recensisco e racconto le mie esperienze a gente come te, mi rode un filo il culo.
1. Prima di tutto, perchè ti godi gratis informazioni utili a non prendere fregature senza nulla in cambio.
2. Secondo poi, perchè racconto un momento, tutto sommato, intimo della mia vita a un perfetto sconosciuto, verosimilmente pipparolo, che magari si sente anche in diritto di poterlo fare. E in virtù di che?
ma hai letto cosa ha scritto @Matbeo?
Mi fai del vittimismo di stograncazzo?
Poro cocco, t'hanno criticato?
Mi dispiace tanto.
Devono averti creato gravi problemi esistenziali o forse offeso la tua anima nobile...
Ma questo non ti ha impedito di continuare e frequentare, nell'ombra, questo gruppo "elitario" di bastardi .
Non meriti nemmeno una GIF.
Meriti solo che il Capitano ti cacci via a calci in culo come ha già fatto con altri lurker rancorosi come te.
______jul
Commenta
...non è possibile.