Lettera aperta ai nuovi amici (ex pianeta trans)

Reaction score
1
Sto seguendo con interesse la lunga fila di presentazioni e di interventi di questi nuovi utenti.
A tutti loro Benvenuti
Ho comunque colto alcuni accenni a situazioni difficili altrove ed apprezzamenti a questo forum
Bene, invito tutti a leggere il regolamento ...... solo perchè non ci siano poi incomprensioni.
Ad esempio ho letto che alcuni sarebbero abituati ad utilizzare nick multipli ed in molti forum, pur essendo disdicevole, la cosa è tollerata e non crea alcun problema.
Qui ne usiamo tutti uno ed uno solo, se si vuole cambiare o modificare scrivete in privato all'admin per esporre il problema e troverete una soluzione.
Chi si fosse iscritto con più nick prima di aver letto la policy o per errore lo faccia presente perchè l'ADMIN è buono e bravo ma con i furbetti si diverte un sacco.
Lo scopo di utilizzare un solo nick è semplice, trasparenza e nessun giochetto con info o rece.
Ed è per questo che chi ci prova viene bannato ..... con tutti i nick che ha aperto.
Troll, papponi interessati a far pubblicità, fidanzati gelosi, attivisti politici, moralisti non sono bene accetti ........
Per il resto, nella policy, ci sono limiti e modalità di utilizzo del forum dettati dal buonsenso e sono tutti motivati o motivabili dal comune desiderio di salvaguardare la pacifica convivenza e lo scambio di info genuine tra i vari utenti.
Non saranno cancellati post, censurate rece, dichiarate inammissibili idee o posizioni alla sola condizione che si rispetti la policy.
Spero che non troviate troppo antipatica questa mia lettera aperta e che vi troviate veramente bene in mezzo a noi perchè nelle presentazioni ho visto un sacco di persone simpatiche.

:ok:

Reaction score
3
Mettere ii puntini sulle "i" è giusto.
Aldilà della "caciara"iniziale che stiamo facendo,ti renderai conto che lo zoccolo duro,costituito da utenti storici,al proprio nome ci tiene,recensisce e cazzeggia!
Per cui ti ringrazio per la chiarezza che sicuramente sarà utile per evitare misunderstanding!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
forte e chiaro

ma giusto per inquadrare il mucchio selvaggio, protagonista di questa biblica migrazione, c'è da tener presente che proviene da esperienze quasi decennali di partecipazione a forum a tema nei quali si sono intrecciate e stratificate ogni tipo di relazione, cosicchè ci sono croste e ferite che tendono a propagarsi al di là dello spazio e del tempo

sono comunque un pò spaesato, come gli altri credo, e mi guardo intorno timidamente alla ricerca del filo, più che nell'ambiente nel consumo negato tra le ferine scorribande OTR

Commenta
Reaction score
15
dariorm ha scritto:
Mettere ii puntini sulle "i" è giusto.
Aldilà della "caciara"iniziale che stiamo facendo,ti renderai conto che lo zoccolo duro,costituito da utenti storici,al proprio nome ci tiene,recensisce e cazzeggia!
Per cui ti ringrazio per la chiarezza che sicuramente sarà utile per evitare misunderstanding!

:good: bene sono convinto che sia così e le tue parole sono molto sagge e denotano intelligenza.......ma la precisazione di Rick era doverosa e mi vede pienamente concorde su tutta la linea espressa. Poi nessuna preclusione verso nessuno che non vada al di fuori delle regole e della policy e soprattutto poca voglia di zucca gialla (tradotto poche pugnette......)

:clapping: :clapping: :clapping:

per merlo....capisco, ma l'esperienza decennale potrebbe pure essere un boomerang se si tende a replicare comportamenti di altri forum che qui non hanno nulla a che fare. Un esempio su tutti...tread unici, scambiarsi cellulari su operatrici e altro (ho fatto delle ipotesi alla cazzo di cane) andando al di fuori della policy (magari in buona fede perchè convinti che non sia così...dato che dila si faceva sempre in altro modo e nessuno diceva nulla). Penso sia chiaro il tutto e quel che vorremmo dire :yes3:

:good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
non intendevo cercare indulgenze, nè tantomeno giustificare, mi piaceva solo fornire un elemento di conoscenza

per il resto dario ha egregiamente espresso un pensiero che penso sia largamente condivisibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Feliciello e Pulcinella vanno a Troia.
Incontrano un troiano che dice loro:
"Salve figli di Troia"
Pulcinella si gira verso Feliciello e dice:
"Feliciè iammucenne che qui c'hanno riconosciuto!"
:biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
spezzo una lancia in favore degli amici del pianeta.

Sono stato dei loro per un po', ero uno dei pochi ad animare la sezione etero del sito, poi sono stato bannato da un precedente gestore, o forse lo stesso di adesso, non importa, quando mi chiudono la porta in faccia non tento di riaprirla.....questo vale per altri anche.....

Sono quasi tutti bravi ragazzi, fanno molto baccano, e' una cosa normale che riversandosi qui in massa gettino un po' di scompiglio, ma sono sicuro che dopo la caciara iniziale, trovando il loro spazio si calmeranno!
Dategli solo un po' di tempo e di attenzione.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Rick Deckard ha scritto:
Sto seguendo con interesse la lunga fila di presentazioni e di interventi di questi nuovi utenti.
A tutti loro Benvenuti
Ho comunque colto alcuni accenni a situazioni difficili altrove ed apprezzamenti a questo forum
Bene, invito tutti a leggere il regolamento ...... solo perchè non ci siano poi incomprensioni.
Ad esempio ho letto che alcuni sarebbero abituati ad utilizzare nick multipli ed in molti forum, pur essendo disdicevole, la cosa è tollerata e non crea alcun problema.
Qui ne usiamo tutti uno ed uno solo, se si vuole cambiare o modificare scrivete in privato all'admin per esporre il problema e troverete una soluzione.
Chi si fosse iscritto con più nick prima di aver letto la policy o per errore lo faccia presente perchè l'ADMIN è buono e bravo ma con i furbetti si diverte un sacco.
Lo scopo di utilizzare un solo nick è semplice, trasparenza e nessun giochetto con info o rece.
Ed è per questo che chi ci prova viene bannato ..... con tutti i nick che ha aperto.
Troll, papponi interessati a far pubblicità, fidanzati gelosi, attivisti politici, moralisti non sono bene accetti ........
Per il resto, nella policy, ci sono limiti e modalità di utilizzo del forum dettati dal buonsenso e sono tutti motivati o motivabili dal comune desiderio di salvaguardare la pacifica convivenza e lo scambio di info genuine tra i vari utenti.
Non saranno cancellati post, censurate rece, dichiarate inammissibili idee o posizioni alla sola condizione che si rispetti la policy.
Spero che non troviate troppo antipatica questa mia lettera aperta e che vi troviate veramente bene in mezzo a noi perchè nelle presentazioni ho visto un sacco di persone simpatiche.

STRA-QUOTO!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
3
...............gli amici del pianeta?????????????
...............tutti bravi ragazzi..................
...............garanzia......................
...............soddisfatti o rimborsati..............

:vava: :vava: :vava:

Commenta
Reaction score
3
Io garantisco per rosso penso uno dei migliori recensori e scopritori di talenti trans :P :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
nuovi colleghi sono sempre ben-venuti. ovviamente, come hanno già esaustivamente spiegato rick e il prof, l'importante è adeguarsi alla nuova realtà, ma a parte questo, davvero benvenuti tra di noi

Commenta
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
A tutti loro Benvenuti

Tranquillo " Rick Deckard " e anche chi ti ha quotato e supportato...........

lo " zoccolo duro " ( e posso garantire solo per quello ) è rispettoso delle regole e del buon senso, l'intento è quello giusto,
il posto mi sembra tranquillo e ben gestito,
con appunti puntuli e non banali, ringraziando Dio avete avuto il meglio di quello che un forum può avere
persone di spessore, ma sopratutto " belle persone " che possono
sconfinare nel cazzeggio estremo
ma mai nella "malaeducazione" ( consona a molti )
( parlo sempre im maniera limitata e circoscrizionata, perchè si sà, e Voi meglio di me "che la mela marcia baca tutte le altre"
ma nello specifico state tranquilli )

quindi..........

uccidete il " vitello grasso" perchè il filgliol prodigo non è tornato

ma è arrivato............

persone degne della qualità di questo forum.

state sereni ......... Parola di Giovane Marmotta ;)

Commenta
Reaction score
3
nel mio piccolo benvenuti

sempre nel mio piccolo avrei gradito ANCHE l'arrivo di transbros di lunga data come:

-davide
-bergamacho
-mr ceres (la gang di berghem)

- dj matrix :fool:

-mantegna

-calliope

-markus welby (FORZA! coraggio brother!)

-tizzi trans (impegnata su crisalide azione trans a litigare con le 2 mirelle)

-luchino (strambo, però stimolante),

-vaniglia (filosofico amante del copia-incolla)

e tanti altri massacrati da administration demenziali e qualche moderatore un poino :suicide2: coglione

comunghie, auguri a tutti quanti

Commenta
Alto