KLE ha scritto:Sono ragazzi FA VO LO SI)
Se vale qualcosa, garantisco anche io!
Ciao,
cosa fai qui ????
KLE ha scritto:Sono ragazzi FA VO LO SI)
Se vale qualcosa, garantisco anche io!
folco ha scritto:nel mio piccolo benvenuti
sempre nel mio piccolo avrei gradito ANCHE l'arrivo di transbros di lunga data come:
-bergamacho
distintoit ha scritto:folco ha scritto:nel mio piccolo benvenuti
sempre nel mio piccolo avrei gradito ANCHE l'arrivo di transbros di lunga data come:
-bergamacho
il berga è iscritto...
maaaaa forse l'ora i fumi della seratadesideri ha scritto:QUOTISSIMO PER PROFESSORLOVE. Si spera che qui si possa trasporre solo il meglio degli ex forum a tema trans (io ne ho visti fugacemente due e nelle loro più riuscite versione erano quantomeno una alternativa al Grande Fratello ), e non le cricche che hanno portato negli anni a sfasciarne mille mila...quindi seguiamo : è cosa buona e giusta
Questo forum è infatti l'unico luogo in cui posso cogliere in descrizioni spesso garbate e di ampio coinvolgimento la sana atmosfera licenziosa degli incontri clandestini
Ciao a prossime riletture!
desideri ha scritto:QUOTISSIMO PER PROFESSORLOVE. Si spera che qui si possa trasporre solo il meglio degli ex forum a tema trans (io ne ho visti fugacemente due e nelle loro più riuscite versione erano quantomeno una alternativa al Grande Fratello ), e non le cricche che hanno portato negli anni a sfasciarne mille mila...quindi seguiamo : è cosa buona e giusta
Questo forum è infatti l'unico luogo in cui posso cogliere in descrizioni spesso garbate e di ampio coinvolgimento la sana atmosfera licenziosa degli incontri clandestini
Ciao a prossime riletture!
mi permetto riportare un concetto espresso nel pianeta, in risposta a kle, relativo alla presenza nei forum delle t-girls e più in generale all'equilibrio tra noi e loro,
Rick Deckard ha scritto:Mantegna ?
Sono confuso .......
ti ringrazio per il contributo .......
ma .......
eh si ..... ma ?
Ma che c'azzecca ?
Rick Deckard ha scritto:Mi aspettavo risposte solo in questo senso .... accettazione e comprensione delle regole, eventuali domande ed approfondimenti sulle stesse.
merlo ha scritto:incuriosito dai segnali a cui ti riferisci e in generale dall'osservazione occhiuta della quale siamo fatti oggetto, caro pappero, non ho resistito a chiedere lumi in chat
esaurientemente mi è stato risposto che l'ingresso tumultuoso del mucchio selvaggio aveva creato qualche allarme in ragione del numero ma anche della pessima fama che ci aveva preceduto (quest'ultimo l'ho pensato da me )
mi permetterei dunque di fare una chiosa, solo per motivi di utile chiarezza
i nuovi utenti, pur proveniendo tutti dal pianeta delle scimmie, sono l'ultimo amalgama di storie che lì hanno confluito con diversi percorsi e diverse abitudini, fermo restando per quasi tutti la frequentazione seppur saltuaria dei vari forum a tema
c'è il gruppo storico del nido e di toscana, felicemente integratosi in T-italy, con forte propensione a automoderarsi, a parte lo stucchevole scivolare denunciato da mantegna con la sua poderosa pennellata
c'è il gruppo di EF, punto differente e avezzo alla smoderazione, con il quale era in corso il difficile processo di integrazione nel pianeta delle scimmie
in realtà mi sembra di capire che siate avvertiti più di quest'ultimi che dei primi, facendo però un unico mazzo
tuttavia sono certo che in varietate concordia
Woland ha scritto:Credo ci siamo capiti.
Ma ne approfitto del tuo invito per capire:
Premesso che l'ottima impressione ricevuta dal forum consiste in un regolamento ferreo, e anche molto equilibrato e nella costante verifica da parte di un nutrito gruppo di responsabili del rispetto delle regole.
Finalmente!!
Vedo poi che ci sono una serie di richiami che mi interessa approfondire:
* uno scrive simpaticamente "fanculo" e lo si riprende, ma dall'altra parte si legge un altrettanto simpaticamente "andate a cagare"
* leggo che ci si lamenta di post senza senso ( io mi impegno sempre prima a capire e solo quando ho capito giudico una cosa senza senso; se non altro per non cadere in un'impietosa ricorsività .......)
* A volte si riprendono e si giudicano i nomi con cui due utenti pacificamente interloquiscono (dallo zoccole al professore)
* insomma noto una forte tendenza a giudicare alcuni post aldilà o nonostante il loro pieno rispetto delle regole
Sono cose che fanno parte del regolamento e mi sono sfuggite?
Collegamento alla pagina web non disponibile di seguito anche linkThe Pretender ha scritto:Stò "dolce naufragare" mi ha rotto un pò los cojones...
Stà moda di cambiare ad ogni Forum il nick mi ha rotto un pò los cojones...
Stò Forum spero sia meno "femminile" di quanto lo erano gli ultimi...
Stà Vita non è una valle ma una montagna...
Detto ciò andate pure in culo.Un Saluto agli Amici
Professorlove ha scritto:Power ha scritto:Luciano ha scritto:invece il professorlove della Romagna le conosce a 90°
benvenuto distintoit
Cosi' viene bello bianco
Benvento distintoit !
andate a cagare..................
mantegna ha scritto:... quello che poi non ho mai digerito è quella massa blobesca che ha riversato bava a tinozze, sempre belante ed ondeggiante ad ogni vostro sospiro, giochino al quale gradite fortemente partecipare in ruolo gestionale; fili tirati e manovrati, salvaguardando probabilmente anche l’interesse personale, è pur sempre lavoro, fiumi di parole pussi pussi trottolino micio micetto, firme interessanti che man mano se ne vanno portando con sé ironia e contenuti, lasciando un nucleo impersonale che in diversi lidi sembrava poter spaccare il mondo salvo sgonfiarsi alla prima occasione come un sufflè…