Penso che sia anche un discorso di educazione e cultura, per il lavoro che facevo un po' di tempo fa' (spessissimo all'estero) ho conosciuto gente anche di altre nazionalita' che quando ci uscivi per trombare difficilmente trattavano il rate che gli veniva proposto, questa cosa succedeva anche in italia quando gli portavo a trombare, quello che chiedevano gli davano al massimo dicevano di no ma non contrattavano come noi il rate della ragazza.
Mi sono fatto una ragione col tempo non vedendoli mai contrattare, del tipo che avendo in molti stati la liberta' dei casini erano liberi di andarci quando volevano come fosse per noi andare al bar, sapendo gia' quello che potevano spendere come fosse per noi andare a comprare una t-shirt.
Mi sono fatto una ragione col tempo non vedendoli mai contrattare, del tipo che avendo in molti stati la liberta' dei casini erano liberi di andarci quando volevano come fosse per noi andare al bar, sapendo gia' quello che potevano spendere come fosse per noi andare a comprare una t-shirt.