L'evoluzione del PUNTER

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
prima un'applauso a Gomez!
:clapping:

nulla da eccepire se non che a volte per cambiare radicalmente ci vuole davvero
"tanto ... troppo coraggio ..."

e per chi non ha coraggio a sufficenza mi viene la frase:
" ... m'è dolce naufragar in questo mare"

in fondo in fondo a molti questo vivere di:
"Tv, tutte le sere, poi c'è il campionato, la ciampions lig, la coppa italia, la premier lig,
la bundeslig, la lig, la lig 1, il campionato primavera, gli allenamenti, e i siti porno,
una bella slunga, 3 birre e poi a letto"
non dispiace così tanto ... nonostante si lamentino poi di tutto ciò!

Ad ogni modo il post di Gomez sarebbe da leggere una volta al giorno,
così, tanto per capire che qualcosa si può sempre fare,
che qualcuno che sta peggio ha avuto più coraggio,
che qualche cosa possiamo cambiarla,
magari non proprio tutto tutto,
ma qualcosa certamente sì!

ancora un'applauso a Gomez!
:clapping:
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Perchè la maggioranza vive dormendo, nella più completa apatia. Apatia che gli
deriva appunto dal fatto di essere certi che "tanto, ho avuto sfiga, sono sfigato,
vivo in sfiga, che cazzo ci devo fare? Meglio che mi stordisco.
Questo è il punto centrale, terribile e quasi insormontabile.
Quelli che riescono a superarlo possono diventare padroni di se stessi.
Gli altri (tanti) come me che non riescono ad immaginarsi come sarebbe la propria vita con un po' più di coraggio col tempo si fossilizzano, trovano spiegazioni convincenti ai loro insuccessi, si crogiolano nella mediocrità rifugiandosi in una rassicurante vita piatta e grigia MA sempre uguale.
Nemmeno ci penso più a come poter cambiare la mia vita, mi limito ad attendere.
Attendo che qualcuno più coraggisoo di me con le sue azioni cambi il mio destino oltre al suo... anche se preferirei un matrimonio ad una coltellata.
Fortuna che ogni tanto ci sono gli amici che per qualche istante riescono a farti vedere come potrebbe essere il tuo futuro.

Io leggo, scrivo ma non agisco.
Ne sono al corrente e non faccio nulla per cambiare, mi spiace. :smile:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
13
Località
lontano da qui
Appassionato Gomez, ho letto con vivo interesse la tua acuta disamina sulla filosofia esistenziale dell'umano essere.Personalmente mi ritengo un'individuo fortunato anche se con scarse possibilità di manovra nel variare significatamente il mio destino, lo stretto percorso che devo percorrere non è poi così avvilente. Altri non lo sono o non lo sono stati, nati in situazioni familiari estremamente difficili non hanno trovato il coraggio da te così invocato per reagire e costruirsi un esistenza se non felice almeno sopportabile. Hanno lottato combattuto si appellavano anch'essi alla meccanica dei quanti o quantaltro, credevano di avercela fatta ma inevitabilmente cadevano, mancava in loro il seme che fa crescere l'albero, non erano stati amati e di conseguenza non ruiscivano ad amare la vita, unico vero artefice dei nostri cambiamenti. Il germe del loro male esisteva ancor prima che nascessero.
Con affetto...appaganti orgasmi a te e tutti quanti
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
già l'amore è una realtà pienamente umana, a volte in disuso e non sempre ci viene insegnato, ma che riguarda tutta la persona con la sua intelligenza e la sua volontà.
buona serata a tutti, scusate l'ot.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Dammi il pulsantino rosso e vedrai come cambio il destino mio e di tutto voi. E di un sacco di altra gente. E di buona parte delle specie viventi su questo porco pianeta.

Ma prima dammi il pulsantino rosso. Io lo sto cercando da una vita.
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
red_button.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
13
Località
lontano da qui
Dammi il pulsantino rosso e vedrai come cambio il destino mio e di tutto voi. E di un sacco di altra gente. E di buona parte delle specie viventi su questo porco pianeta.

Ma prima dammi il pulsantino rosso. Io lo sto cercando da una vita.
Il pulsantino rosso è dentro di te carissimo filippocaronte nessuno può procurartelo, se non lo hai ancora trovato da una vita significa che purtroppo non lo possiedi.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
239
Premetto di essere nuovo del forum, ma di condividerne la ragione di fondo. Apprezzo molto la qualità e la quantità della moderazione (I like cestino). Veniamo a ciò che non ho compreso bene. Questo thred mi pare racchiuda due elementi forti: la critica al clubdel50ino (vedi post 2 e ssg) e quella (banalizzando) alla trattativa o meglio all'attegiamento furbesco, ma controproducente, di molti di noi del post 17. Pur condividendo i due assunti, ed essendo in totale buona fede, i modi però mi intimidiscono. Devo sentirmi punter di serie B, perchè talora cerco il miglior rapporto qualità prezzo? Devo sentirmi punter di serie B, o peggio individuo mancato, soggetto passivo della società (post 120) solo perchè, pur conducendo un'esistenza non certo banale, non mi sono fatto da solo? (Anche se condivido il punto di vista, la questione è molto molto complessa e non credo bastino le poche parole che ho usato. Cerco solo di descrivere la mia prima rezione alla lettura).

Francamente mi pare eccessivo. Sono qui da meno di un mese, ho recensito due tipe da 100 ed una da 300; qui però, non ancora da me è recensita, c'è la mia preferita che, badate bene, parte da 50. E' vero che essere punter significa disporre delle risorse per poterlo fare, ed è altrettamto vero che tali risorse bisogna essere in grado di saperle perdere, perchè buona parte della nostra attività consiste nell'andare a vedere dei supposti bluff. Rivendico però il diritto di andare a vedere anche i bluff da 50 e di non dovermi sentire dimunuito per questo. Sconti o trattative credo siano controproducenti in assoluto, ma se io sono in modalità svuotata, e non ditemi che non capita anche a voi, magari non ho voglia dell'otr da 10 euro (che vicino a napoli pure si trovano), che c'è di male se provo a trovarmi una caruccia e a cercare di spendere poco? Chiaro che se sarà frettolosa non ho il diritto di lamentarmi.

Non scrivo queste cose perchè io voglia in qualche modo giustificare chi fa esasperata ricerca del GFE con tutte le sigle a 50euro, cercando magari la ex-modella, o chi arriva sul posto con 45 euro contati, magari in monetine, o peggio di chi LuKra e basta, ma perchè sinceramente intimidito, al punto di chiedermi come dovesse essere scritta una recensione. E' questo, a mio modo di vedere, è contrario allo spirito del forum. Ringrazio Elmatador perchè in chat mi ha invitato a scrivere senza farmi tanti problemi. E così ho fatto.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Credo Scott che tu sia libero, libero di fare quello che ritieni piu' giusto, di vivere le tue esperienze in questo settore da50 o 100, 200, 300. nessuno ti può contestare questa scelta, oltretutto hai esposto senza rivendicare o giudicare nessuno/a, ma esponendo un tuo personale ed intelligente pensiero, basato sulle tue conoscenze.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Provo a sviscerare, cercando di fare chiarezza e sperando di non travisare, i concetti sino a qui espressi.
Nessuna critica è stata mossa a chi di fatto limita il proprio budget al 50-ino, viene piuttosto messo in evidenza come sia controproducente intavolare una trattativa al ribasso nella speranza di ottenere un trattamento chiamiamolo "di alto livello" per una cifra che di solito comprende servizi base piuttosto spartani. La cosa importante (e che anche tu riporti correttamente) è essere consapevoli che salvo rarissime eccezioni non ci si può aspettare la worldsexexperience della vita (così definita da TBG) quando si tenta di spendere il meno possibile.
I punter di serie B non cercano il miglior rapporto qualità/prezzo, ma semplicemente il miglior prezzo, salvo poi lamentarsi della prestazione e del poco tempo loro concesso. Non mi sembra che tu sia da annoverare tra questi ultimi.

Per quanto riguarda il "farsi da soli" non ho molto da dire (causa inesperienza), perciò lascio rispondere a chi se la sente.

Non farti troppe remore nell' esporre il tuo pensiero, vedo che usi toni pacati e l' amministrazione non è solita usare il pugno di ferro con utenti del tuo stampo. Come direbbero gli OTR Warrior di Bologna, per me tu sei un BRAVO PUTTANIERE.

Benvenuto tra noi. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
Premetto di essere nuovo del forum, ma di condividerne la ragione di fondo. Apprezzo molto la qualità e la quantità della moderazione (I like cestino). Veniamo a ciò che non ho compreso bene. Questo thred mi pare racchiuda due elementi forti: la critica al club del 50ino (vedi post 2 e ssg) e quella (banalizzando) alla trattativa o meglio all'attegiamento furbesco, ma controproducente, di molti di noi del post 17. Pur condividendo i due assunti, ed essendo in totale buona fede, i modi però mi intimidiscono. Devo sentirmi punter di serie B, perchè talora cerco il miglior rapporto qualità prezzo? Devo sentirmi punter di serie B, o peggio individuo mancato, soggetto passivo della società (post 120) solo perchè, pur conducendo un'esistenza non certo banale, non mi sono fatto da solo? (Anche se condivido il punto di vista, la questione è molto molto complessa e non credo bastino le poche parole che ho usato. Cerco solo di descrivere la mia prima rezione alla lettura).

Dico la mia: nessuna critica al club del 50ino, se NON la pretesa di trovare la worldsexexperience e di venire poi qui a lamentarsi, confidando sui colleghi per darsi man forte. Della serie l'unione fa la forza, e gli uomini sono molti bravi nel coalizzarsi tra loro, fa parte della loro natura, a differenza purtroppo delle donne.
Ma a tutto c'è un limite, ed alcuni di voi lo hanno ben compreso fortunatamente.
La trattativa o la richiesta di sconto è tutt'altra faccenda e molto più complessa a mio avviso.
Passi per chiedere una volta: chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma la cosa dovrebbe finire lì.
Credo che l'atteggiamento, riguardi un pò tutti i " livelli ", definiamoli così, quindi dai 50 ai 1.000.
Per la mia esperienza personale, posso dire, che mi è capitato un tipo assurdo, che mi ha letteralmente esasperata per avere incontri al prezzo e servizi, che stabiliva lui. Con una insistenza che rasentava la molestia, seguite da intimidazioni da parte sua, nel caso NON avessi accettato, di sputtanamento nei forum.
Ci sono anche questi gentlemen sapete, illusi di avere questo strapotere virtuale.
Finito in black list e bloccato account della sua mail.
Qualche fastidio con le tel. private, che ho sopportato.
Ma quante magari hanno accettato ?
Caro bon scott non ti devi sentire punter di serie B, ne io ho mai catalogato nessuno in quel modo, la cosa importante è essere corretti, indipendentemente da chi si vuole incontrare.


Provo a sviscerare, cercando di fare chiarezza e sperando di non travisare, i concetti sino a qui espressi.
Nessuna critica è stata mossa a chi di fatto limita il proprio budget al 50-ino, viene piuttosto messo in evidenza come sia controproducente intavolare una trattativa al ribasso nella speranza di ottenere un trattamento chiamiamolo "di alto livello" per una cifra che di solito comprende servizi base piuttosto spartani. La cosa importante (e che anche tu riporti correttamente) è essere consapevoli che salvo rarissime eccezioni non ci si può aspettare la worldsexexperience della vita (così definita da TBG) quando si tenta di spendere il meno possibile.
I punter di serie B non cercano il miglior rapporto qualità/prezzo, ma semplicemente il miglior prezzo, salvo poi lamentarsi della prestazione e del poco tempo loro concesso. Non mi sembra che tu sia da annoverare tra questi ultimi.

Esatto la penso come te.
Forse l'imbranata ce l'ha fatta a multicitare, forse :yess:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
....di uomini che sputtanano per cattiveria ce ne sono.....verissimo e c'è chi fa di peggio, del resto finchè l'opinione di alcuni è: " è solo una zoccola e come tale non merita rispetto" la dice lunga, ma ci sono anche donne che lo fanno in modo anche piu' "furbo" dell'uomo.
purtroppo la differenza la fa solo l'intelligenza delle persone in ogni ambito, ma pare che questo sia un settore che denota piu' lacune in tal senso.

 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
....di uomini che sputtanano per cattiveria ce ne sono.....verissimo e c'è chi fa di peggio, del resto finchè l'opinione di alcuni è: " è solo una zoccola e come tale non merita rispetto" la dice lunga, ma ci sono anche donne che lo fanno in modo anche piu' "furbo" dell'uomo.
purtroppo la differenza la fa solo l'intelligenza delle persone in ogni ambito, ma pare che questo sia un settore che denota piu' lacune in tal senso.

Alycia guarda non vado oltre, ma ci sarebbe da scrivere un libro.
Poi se entro nel dettaglio, qualcuno si potrebbe identificare, anzi riconoscere, quindi evito.
Io non li ho mai capiti certi comportamenti ossessivi nei confronti di una escort, per giunta da parte di uomini maturi, over 40.
Secondo me c'è anche il discorso dei forum, la virtualità che alimenta questi psicopatici.
Boh servirerebbe uno psichiatra.
Non c'è tra voi ?
Cmq non è bello per chi subisce.
Pensavo che lo stalker s'identificasse in un ex fidanzato o marito, mai in un punter che ti prendesse di mira :unknw:

Delle donne che lo fanno in modo più furbo dell'uomo, scusa ma non capisco.
Se vorrai / potrai raccontare, sarò qui a leggerti :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
ecco ... il primo passo per un'evoluzione
sarebbe di cambiare questo modo di pensare!
Esatto credo sia alla base di tutto.
Del resto se noi siamo puttane, voi siete puttanieri no ? :wink:
Domanda ed offerta che si incontrano.
Perché mai l'offerta dovrebbe essere classificata diversamente dalla domanda ?
Solo perché uno paga e l'altro incassa ?
O perché una è donna e l'altro è uomo ?
Troppo poco.
Mi aspetto riflessioni costruttive :kiss3:
Compitino a casa, un bel tema:
Lavorare sul disprezzo = primo passo per l' evoluzione del punter ! :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.495
Reaction score
40
Località
La città del sole
....di uomini che sputtanano per cattiveria ce ne sono.....verissimo e c'è chi fa di peggio, del resto finchè l'opinione di alcuni è: " è solo una zoccola e come tale non merita rispetto" la dice lunga, ma ci sono anche donne che lo fanno in modo anche piu' "furbo" dell'uomo.
purtroppo la differenza la fa solo l'intelligenza delle persone in ogni ambito, ma pare che questo sia un settore che denota piu' lacune in tal senso.

Non perchè paghiamo dobbiamo dimenticarci che di fronte a noi c'è una persona, proprio come noi, e che in quanto tale merita rispetto. E, aggiungo, forse anche di più, per via della scelta che ha fatto. Perchè è lì, pronta a dare piacere ad uno sconosciuto anche se non è di suo totale gradimento...
Poi se è stata stronza, se non si è comportata bene et similia quello è un altro discorso, ma non bisogna partire con questo preconcetto. E, anzi, piuttosto che essere pronti a disprezzare chi fa questo mestiere, (ma non è incoerente il disprezzo e la frequentazione?:unknw:) perchè non prestiamo più attenzione alle free, che magari all'apparenza ci sembrano tutte delle santarelline? Tra loro si che esistono esemplari per cui varrebbe la massima sopra citata...
 
Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Alycia guarda non vado oltre, ma ci sarebbe da scrivere un libro.
Poi se entro nel dettaglio, qualcuno si potrebbe identificare, anzi riconoscere, quindi evito.
Io non li ho mai capiti certi comportamenti ossessivi nei confronti di una escort, per giunta da parte di uomini maturi, over 40.
Secondo me c'è anche il discorso dei forum, la virtualità che alimenta questi psicopatici.
Boh servirerebbe uno psichiatra.
Non c'è tra voi ?
Pensavo che lo stalker s'identificasse in un ex fidanzato o marito, mai in un punter che ti prendesse di mira :unknw:

Delle donne che lo fanno in modo più furbo dell'uomo, scusa ma non capisco.
Se vorrai / potrai raccontare, sarò qui a leggerti :bye:


Condivido Giulia, il virtuale è uno strumento che permette a certi personaggi di fare il bello ed il brutto. Peggio ancora quando viene usato come strumento di stalking...e qui posso comprenderti bene. non solo non è bello, impedisce di vivere sia chi lo subisce sia chi lo commette.
Il virtuale spesso è quello strumento che permette a certi personaggi, laddove è permesso, di "gestire" e "condurre" determinati comportamenti.
quando parlo di donne, mi riferisco a chi, sempre in questo contesto, è brava a raggirare alcuni uomini e a far fare loro cose che, a mio avviso, spesso non farebbero.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
Volevo essere seria, ma... "chi disprezza compra!" :lol:

Già dare per scontato che solo perché una ragazza ha messo un annuncio deve incontrare chiunque la contatti...

Ora non vorrei essere polemica, ma a me capitarono 2 clt rognosi: uno invadente al massimo che iniziò ad insultarmi perché non volli farlo salire il giorno seguente per un secondo incontro e arrivò a minacciarmi prima di farmi perdere la casa, poi di uccidermi... Lo avevo visto solo una volta il giorno precedente per un orale da 50 euro e aveva qualcosa di morboso, non mi convinceva come persona. Il secondo si presentò e pretese di pagare 80 anziché 100 e mettendo i soldi sul tavolo con fare sprezzante mi disse che andava a tirare una striscia di coca nel mio bagno... Non riuscendo a lanciarlo dal terrazzo, lo riaccompagnai all'auto assicurandomi che mettesse in moto e se ne andasse.
"Fortunatamente" mi capitarono nella mia prima settimana da loft, da allora non ho più accettato nessuno a meno di 100€ e nessun incontro "veloce" (seppur tanto richiesti), anche perché per un bbj a 50€ veniva veramente troppa gente e diventava un via vai ingestibile. Da allora non mi sono mai più capitati casi di questo tipo, mai più e non credo sia un caso.

Inoltre in seguito, notando un eccessiva popolarità (qualcuno aveva messo una recensione) decisi di non ricevere più e fare solo outcall. Senza dover aumentare il rate, la qualità e la durata degli incontri è aumentata notevolmente con grande soddisfazione mia e dei miei clienti/amici e accrescendo il numero di fidelizzati. Ed è MOLTO migliorata la qualità dei punter.

Proprio qualche giorno fa un punter mi disse ciò che logicamente già pensavo e cioè che lui per assicurarsi un incontro di un ora o più, cercava solo escort, non loft, perché così è necessariamente lui a controllare i tempi dell'incontro e andando in motel la prima volta solitamente ci si incontra in campo neutro e poi si decide se approfondire l'incontro. La tipologia dei punter che vengono in appartamento è invece molto più orientata allo svuotamento rapido (cioè la tipologia che non mi interessa, non mi trasmettono proprio nulla), forse anche per questo se ne fregano delle foto, a molti basta un pertugio.

Ogni tanto se posso, ricevo per un po' e il risultato è che mi cercano molto di più per andare altrui o in motel. Quando a qualcuno chiedo come mai non cercano una loft mi dicono che non ci vanno perché sanno che è una catena di montaggio e sono quindi frettolose per forza (e anche perché si schifano dal punto di vista igienico) e altri perché hanno paura o gli è capitato di trovare ospiti inaspettati nascosti da qualche parte.

Avevo già in precedenza fatto notare la curiosa singolarità che chi chiede sconti spesso lo fa ancor prima di conoscere il menù... tirandosi la zappa sui piedi.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Brava Fata, hai messo in evidenza la tua personale esperienza...spaziando e differenziando le varie tipologie d'incontro.
A volte.... è bene ricordare che non è tutto sempre come viene descritto, ma che determinate esperienze nascondono problematiche reali e/o scelte sbagliate da parte sia dei punter che delle loft e/o escort.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
Fata il tuo ragionamento non fa una piega, sempre immaginato che fosse così, senza averlo mai provato sulla mia pelle.
Ti ringrazio quindi del tuo racconto, a mio parere molto vero e sincero, e della conferma che mi/ci hai voluto dare.
Mai stata loft, sempre escort, out-call e cara.
Ora sarò più simpatica :)
Eppure ti assicuro che qualcuno fuori di testa, come vedi lo si incontra sempre.
Poi con il tempo si impara a tenere le distanze con gli invadenti inopportuni, in modo gentile, educato e rispettoso, ma va fatto.
Lo consiglio vivamente.
Forse ora hai trovato il tuo modus operandi, e sicuramente sarai anche più tranquilla e serena.
Brava !
 
Commenta
Alto